Incatenato al termosifone dal coinquilino per due giorni: si salva buttando un’agendina dalla finestra con la scritta “aiuto”
A Bellaria Igea Marina un uomo di 50 anni è stato arrestato con l’accusa di aver sequestrato e torturato il suo coinquilino, un 43enne proprietario della casa dove vive. La vicenda, riportata dai quotidiani locali, ha rivelato una serie di abusi iniziati quando l’affittuario ha deciso di non pagare più l’affitto e di impossessarsi della camera padronale, relegando l’altro sul divano. Il 50enne è poi passato dalle minacce verbali e insulti alle violenze fisiche. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
La vittima, in preda alla disperazione, è riuscita a scrivere un messaggio di soccorso su un’agendina, che ha poi gettato dalla finestra. (Tiscali Notizie)
La vittima ha lanciato un'agenda dalla finestra della sua casa a Bellaria, per attirare l'attenzione (Open)
A tenerlo segregato in quel modo inumano era stato il suo padrone di casa, un 50enne, di professione cuoco stagionale, che al momento si trova in carcere, difeso dall’avvocato Thomas Russo, accusato di maltrattamenti e denunciato a piede libero per sequestro di persona e possesso di droga. (il Resto del Carlino)
Luogo di Lavoro: Campello sul Clitunno. Richiesta esperienza (anche minima nella mansione) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lascia il coinquilino ammanettato al termosifone per due giorni come «punizione». Arrestato con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina (leggo.it)
Per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina è stato arrestato dai carabinieri con le... (Virgilio)