Omicidio Sharon Verzeni, parla il padre: “Non chiedo vendetta, dalla fede la forza di andare avanti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– Resta un mistero (per ora) l’omicidio Sharon Verzeni, la 33 enne uccisa di notte in strada mentre passeggiava a Terno d'Isola. Lo conferma il padre, Bruno Verzeni: "Quello che è successo alla nostra Sharon è un grande mistero”. "Non provo alcun sentimento di rancore, odio o vendetta, anche se dovrei essere il papà più arrabbiato del mondo - ha detto -. Il nostro è un dolore molto grande, con un mare di lacrime e fazzoletti consumati ma mi sento in pace e lo stesso mia moglie”. (IL GIORNO)

Su altre testate

Il giorno dopo i funerali di Sharon Verzeni, a Terno d’Isola e Bottanuco si è allentato l’assedio delle telecamere. «Credo ci sia bisogno di fermarsi, non siamo paesi abituati a tutta questa attenzione», spiega don Corrado Capitanio, parroco di Bottanuco, che sabato ha celebrato i funerali della ragazza di 33 anni uccisa a Terno d’Isola nella notte tra lunedì e martedì scorsi. (L'Eco di Bergamo)

Sharon Verzeni è stata uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola (Bergamo) mentre passeggiava. Potrebbe, infatti, essere l'arma usata per il delitto. (Fanpage.it)

Una pattuglia in divisa e una in borghese sono arrivate nel palazzo lunedì mattina 5 agosto, di buon mattino. I carabinieri hanno sequestrato un garage nel grande condominio marrone scuro in via Castegnate, a pochi metri da dove Sharon Verzeni è stata soccorsa (e probabilmente accoltellata) prima di morire in ospedale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

BERGAMO (Alto Adige)

È un particolare che emerge sulla misteriosa vicenda della 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

A una settimana dal terribile omicidio, i pezzi del puzzle iniziano a combaciare. Ora gli inquirenti sembrerebbero giunti a un punto di volta nelle indagini: nel box sequestrato in un condominio a poche decine di metri dal luogo dell'omicidio, oltre a una branda, sarebbero stati ritrovati diversi coltelli: su uno di questi ci sarebbero anche tracce di sangue. (IL GIORNO)