Bedin, clima positivo e possiamo essere traino

Bedin, clima positivo e possiamo essere traino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Il clima è stato molto positivo, è stata una campagna elettorale con una dialettica importante. Uno degli elementi da evidenziare è il clima rispettoso, sereno, che si è respirato. Ringrazio il presidente Balata e Vittorio Veltroni, ringrazio Balata in particolare per il gesto fatto dopo la seconda votazione e le società che hanno dimostrato una maturità che fa ben sperare per il futuro". Lo ha detto il neopresidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, intervenuto in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la seconda votazione, il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura, dopo aver ricevuto prima cinque preferenze e in seguito quattro. Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega di Serie B. (CittaDellaSpezia)

Ufficiale Lega B, Bedin nominato presidente; eletto anche il Consiglio Direttivo. La nota ufficiale È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo, che la Lega B fa sapere che "si è tenuta oggi a Milano l'Assemblea elettiva per la presidenza della Lega Serie B (TUTTO mercato WEB)

Bedin è stato eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall’assemblea elettiva a Milano. Come riportato dall’agenzia Ansa, nella prima Bedin, ex dg della Lega Pro ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell’altro candidato Vittorio Veltroni (LaC news24)

Bedin eletto nuovo presidente della Lega di Serie B: l'assemblea e il ritiro di Balata

“Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. Il pallino, insomma, passa ai giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Nella votazione finale che ha decretato la nuova presidenza, Bedin ha ottenuto 15 voti a favore rispetto ai 5 di Veltroni. Nella prima operazione di voto, l'ex dg della Lega Pro aveva ottenuto 8 voti contri i 5 dell'ex numero uno del campionato cadetto e del terzo candidato Vittorio Veltroni . (Tuttosport)

Si deve nominare il nuovo presidente (oltre al vice e al Direttivo) e i candidati sono tre: Mauro Balata insegue il terzo mandato, Vittorio Veltroni ci riprova dopo il tentativo di settembre, Paolo Bedin è la novità (per modo di dire, visto che è già stato direttore generale negli anni di Abodi). (La Gazzetta dello Sport)