Napoli, Manna: “Vogliamo allestire una rosa competitiva”

Giovanni Manna, Dìrettore sportivo del Napoli, ha parlato a Radio Crc dopo la gara amichevole vinta contro il Brest. Di seguito le sue dichiarazioni: “Sono tutte tappe di un percorso di lavoro e di crescita che stiamo facendo. Ogni partita è un pezzettino in più che ci avvicina a quelli che saranno poi gli impegni ufficiali, il primo di Coppa Italia e poi la prima giornata di campionato. Noi stiamo lavorando per cercare di mantenere un equilibrio economico, perché questa è un’annata complicata vista l’assenza della Champions. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Il giornalista del Corriere dello Sport critica la gestione di Osimhen e discute le potenzialità del Napoli con nuovi innesti. (Napolipiu.com)

Il club partenopeo lavora non solo in entrata ma anche e soprattutto in uscita dove un’affare si complica notevolmente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Valter De Maggio: “Ormai è fatta per Brescianini, ci siamo. Il Napoli in un primo momento aveva offerto 8 milioni più bonus a fronte di una richiesta del Frosinone di 12 milioni, ora il club azzurro si è spinto fino a 10 più bonus, siamo in dirittura d’arrivo. (Terzo Tempo Napoli)

SKY – Neres o Berardi per la fascia destra? Si ragiona sull’ingaggio. Gilmour e Brescianini arrivano in un caso

Le aziende che hanno superato quota 100 milioni di fatturato sono 27 e, dice la Di Martino, “per la prima volta, dopo alcuni anni di crescita, il numero dei big è rimasto invariato. E le cose sono molto interessanti. (Cronache di Gusto)

La cessione di Jens Cajuste è al momento bloccata: la palla passa a Giovanni Manna, c’è un’altra soluzione per il centrocampista svedese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Conte riflette su come rinforzare la rosa con strategie che spaziano tra ingaggi di alto profilo e opzioni più contenute. (Napolipiu.com)