Oggi i 50 anni di Alessandro Del Piero, grande campione e bandiera della Juve
Tempo medio di lettura: 4 minuti (biografieonline.it) Alessandro Del Piero nasce il 9 novembre 1974 a Conegliano Veneto (TV). Figlio della media borghesia veneta, è sempre stato molto legato alla madre Bruna, casalinga molto attenta all’andamento della casa e affettuosamente in buoni rapporti col padre elettricista, purtroppo scomparso negli anni in cui il figlio Alessandro raggiungeva l’apice della sua carriera. (Luino Notizie)
Su altre testate
E sì, per molti, forse quasi tutti i tifosi della Juventus , è una specie di Natale. Alessandro Del Piero domani compie cinquant'anni. (Tuttosport)
Nel programma "Buffa Talks" di Sky, Del Piero ha parlato di un possibile ritorno in bianconero: "Chi ha fatto la storia, merita un posto in società". E se si parla di 'amore' a livello calcistico, difficile non parlare di Alessandro Del Piero e del suo rapporto con la Juventus. (Goal Italia)
In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juv (TUTTO mercato WEB)
Dibattito Del Piero (LaVoce)
L’ 8 novembre è per tutti il giorno di Alessandro De Piero, 19 anni con indosso la maglia bianconera, capitano e bandiera della Juventus, quarto marcatore della storia della Nazionale italiana, con la quale vinse il Mondiale (segnando nella semifinale contro la Germania) del 2006: questo in sintesi strettissimo Del Piero, che in realtà è stato molto ma molto di più. (La Stampa)
In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri hanno intervistato il campione Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia alla Juventus e non solo. (Tutto Juve)