Atalanta-Inter, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter giocherà in questo weekend contro l’Atalanta in trasferta per la quindicesima giornata. L’AIA ha ufficializzato la terna arbitrale per il match del Campionato Primavera 1. ARBITRO ATALANTA-INTER PRIMAVERA (sabato 14 dicembre ore 13) Arbitro: Valerio Vogliacco (Bari). Assistenti arbitrali: Lorenzo Chillemi (Barcellona Pozzo di Gotto), Manfredi Scribani (Agrigento). Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Atalanta-Inter, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Bottino pieno con 18 punti conquistati, frutto di sei vittorie su sei match giocati e una qualificazione conquistata con due giornate di... (Tuttocampo)
All’Ulrich-Haberland Stadion di Leverkusen, i nerazzurri hanno proseguito il loro percorso perfetto, conquistando altri 3 punti grazie al successo per 1-0, certificato dalla rete di Mattia Zanchetta, figlio del tecnico, nel secondo tempo. (Passione Inter)
I tifosi nerazzurri, sui social, seguiranno la partita di Champions League tra Leverkusen e Inter. Raccoglieremo le loro reazioni durante la gara e le riporteremo nel nostro liveblog minuto per minuto. (fcinter1908)
Se l'Inter di Inzaghi si piega ai campioni di Germania, l'Inter U20 di Zanchetta batte anche il Bayer Leverkusen e conclude la prima Fase Campionato di Youth League da prima in classifica. "Il gol? Mi è arrivata la palla lì, non ci ho pensato un secondo, ho calciato ed è andata bene" ha detto prima di tutto sulla rete valsa i tre punti. (Fcinternews.it)
L’Inter Primavera vince la sesta partita su sei disputate fin qui in Yuoth League e nonostante le assenze, piega il Bayer Leverkusen grazie alla rete di Mattia Zanchetta, figlio del mister Andrea. Il giovane centrocampista su Inter TV ha svelato tutte le emozioni dopo il gol. (Inter-News)
Ai giovani nerazzurri quali basta un gol di Mattia Zanchetta, figlio dell'allenatore, per avere la meglio sui pari età tedeschi.BAYER LEVERKUSEN-INTER 0-1MARCATORI: 63' ZanchettaBAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Schlich; 2 Raterink (88' 19 Eichie), 15 Ndi, 5 Natali, 20 Hawighorst; 4 Pohl, 6 Buono; 30 Owen, 11 Mensah, 10 Alajbegovic; 16 Szep (88' 14 Ferati). (Calciomercato.com)