"Maria" di Larrain, Angelina Jolie incanta nel ruolo di Callas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Maria" di Larrain, Angelina Jolie incanta nel ruolo di Callas Milano, 30 ago. Il mito di Maria Callas continua perché una Diva rimane in eterno. "Maria" di Pablo Larrain è stato presentato in concorso ed applaudito alla 81^ Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Ad interpretare Callas è Angelina Jolie, affiancata nel cast anche da Pierfrancesco Favino, nel ruolo del maggiordomo affezionato Ferruccio, e Alba Rohrvacher, che interpreta Bruna la femme de chambre della cantante di origine greca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri media
Tutti pazzi per Angelina Jolie, una delle star a questo Festival di Venezia anche perché la protagonista di Maria, film in concorso che racconta gli ultimi giorni di Maria Callas. (Radio 105)
amica-related Angelina Jolie sul tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia per l'anteprima del film Maria in cui la star di Hollywood interpreta Maria Callas. Insieme a lei anche gli attori Haluk Bilginer, Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher . (AMICA - La rivista moda donna)
L'attrice non ha trattenuto le lacrime davanti agli applausi del pubblico di Venezia e l'attore italiano, il suo maggiordomo nel film, l'ha abbracciata e consolata. (Fanpage.it)
Angelina Jolie è stata la protagonista assoluta della seconda giornata della Mostra del cinema di Venezia. L'attrice, 49 anni, ha presentato Maria di Pablo Larraín, di cui è protagonista: interpreta Maria Callas nell'ultimo periodo della sua vita. (Mediaset Infinity)
I primi ad accendere i flash dei fotografi e gli animi dei fan sono stati Pierfrancesco Favino, in completo nero con camicia dai dettagli scintillanti, accompagnato da una raffinata Alba Rohrwacher, avvolta in un abito lungo di velluto nero impreziosito da perle. (ilgazzettino.it)
Grandi emozioni alla Mostra del Cinema di Venezia: Angelina Jolie, protagonista di "Maria", il film di di Pablo Larraín dedicato agli ultimi giorni di vita di Maria Callas, si è profondamente commossa dopo la proiezione in anteprima mondiale del biopic. (Radio Monte Carlo)