Prende la 'droga della risata' alla sua festa di compleanno e muore

Prende la 'droga della risata' alla sua festa di compleanno e muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Una festa di compleanno si è trasformata in tragedia ad Alessano, nel basso Salento, dove un giovane di 26 anni, Pierpaolo Morciano, è morto durante i festeggiamenti. L'incidente,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

ALESSANO – Un 26enne, Pierpaolo Morciano, è morto nella tarda serata di eri ad Alessano, in provincia di Lecce, mentre stava festeggiando il suo compleanno con gli amici in strada, vicino alla sua abitazione. (TeleRama News)

Secondo quanto accertato il giovane era per strada insieme a suoi amici quando si è sentito male. Il dramma ad Alessano, in provincia di Lecce. Disposta l'autopsia per stabilire se il gas esilarante possa essersi innestato su altre patologie pre-esistenti (Adnkronos)

Morto per aver inalato ossido di azoto. È la cosiddetta “droga della risata” la sostanza che ha ucciso un 26enne in provincia di Lecce. (La Stampa)

Gas esilarante per sballarsi a poco prezzo: cosa è la "droga della risata"

Dopo aver inalato il gas ha accusato un malore. Secondo quanto accertato dai carabinieri, il giovane aveva assunto la cosiddetta ‘droga della risata‘, ovvero protossido di azoto, inalandolo da un palloncino. (Il Fatto Quotidiano)

È successo ad Alessano in provincia di Lecce. Il ragazzo aveva inalato ossido di azoto da un palloncino Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Una "moda" pericolosa che si sta diffondendo in tutta Europa. Fatale per il giovane sarebbe stata la "droga della risata", inalata tramite un palloncino. (Today.it)