Calciomercato, Juventus-Mbappé: annuncio del PSG

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

C’è ancora da aspettare secondo Al Khelaifi, presidente del PSG.

Il portoghese infatti può ammirare un’offerta importante che proprio i parigini gli hanno recapitato sulla scrivania (30 milioni di stipendio all’anno).

Juventus-Mbappé, Ronaldo in attesa. Alla situazione Mbappé-Juventus in questo mercato guarda anche Cristiano Ronaldo.

Certo si tratta di un’ipotesi marginale, soprattutto considerando come Al Khelaifi ha concluso il suo discorso: “Dove può andare Mbappé?

Kilyan Mbappé è entrato da anni nei piani della Juventus: parliamo di una delle stelle più fulgide del calcio mondiale che però è anche una delle più irraggiungibili…. (Stop and Goal)

Su altri media

Secondo quanto riporta infatti Calciomercato.com, la posizione del direttore sportivo Leonardo si sarebbe indebolita nelle ultime settimane e alcuni vedrebbero la figura di Luis Campos, lo straordinario scopritore di talenti portoghese che ha fatto le fortuna di Monaco e Lille, pronto a sostituirlo. (IlNapolista)

La vita (e il calcio) nello spazio Pesquet continua dunque a rispondere alle tante curiosità della stella del Psg: "Cosa facciamo qui? "Il calcio non è l'unica cosa nella vita - ha risposto Kylian -, ma sarebbe un'esperienza pazzesca, sarebbe incredibile. (Sky Sport)

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, nel corso di un’intervista a L’Equipe, si è soffermato anche sulla prossima campagna acquisti del club francese. : Twitter PSG (alfredopedulla.com)

Resta qui, non lo venderemo e nemmeno se ne andrà gratis. È un ragazzo fantastico, uno dei migliori in attività, e sono sicuro che vincerà il Pallone d’Oro per molti anni” (alfredopedulla.com)

È la stessa dottrina che ispira la Superlega: vogliono eliminare ogni forma di competitività e creare il loro campionato chiuso. Intervistato in esclusiva da L'Equipe, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha sferrato un altro attacco ai club fondatori della Superlega: "Queste grandi società avevano già provato a mettere pressione sul Fair Play Finanziario. (Tutto Juve)

Quale club, in termini di ambizione, può competere con il PSG oggi? Posso solo dire che le cose stanno andando bene e spero che si possa trovare un accordo (su un nuovo contratto). (Calcio News 24)