Jannik Sinner: il tennista protagonista della scena più imbarazzante dell’anno lo attacca

Jannik Sinner: il tennista protagonista della scena più imbarazzante dell’anno lo attacca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

A gennaio Adrian Mannarino è stato protagonista di una scena veramente imbarazzante Si è colpito ripetutamente con il manico della racchetta nella partita di United Cup contro Sonego Ovviamente ha dovuto affidarsi alle cure di un medico per risolvere il problema A quasi un anno di distanza il francese ha cambiato 'nemico': non è più se stesso Nel mirino, ancora una volta, è finito Jannik Sinner "Io non credo più a Babbo Natale" ha affermato a RMC "Sui 300 migliori giocatori del mondo sono stati riscontrati due test positivi" ha aggiunto "Sono entrambi i numeri uno dei rispettivi ranking" ha poi osservato Mannarino non è mai andato oltre la posizione numero 17 del ranking In tutta la carriera ha vinto meno tornei di quanti ne abbia vinti Sinner nel 2024 "Penso che abbiano fatto tutto quello che è in loro potere per farli apparire come atleti puliti, delle vittime quasi" ha proseguito Mannarino (Sportal)

Su altre fonti

Jannik Sinner ha avuto un 2024 da favola. Ha praticamente stracciato la concorrenza, battendo diversi record, come quello di essere il primo italiano ad issarsi in vetta alla classifica del ranking ATP. (MilanLive.it)

La decisione del Tribunale arbitrale dello sport (Tas) sul caso di doping che ha coinvolto Jannik Sinner non sarà pronunciata prima del prossimo anno, secondo quanto assicurato all'Afp dall'Agenzia mondiale antidoping (Wada). (Tuttosport)

Un 2024 che difficilmente Jannik Sinner potrà mai dimenticare. D’altronde, tutto questo, sarebbe a dir poco impossibile visto che di trofei e soddisfazioni ne ha ricevute eccome. In primis quella di essere diventato il nuovo numero uno al mondo nel suo sport. (Il Posticipo)

Sinner e il doping Clostebol, ora la Wada cambia le regole. Intanto su Jannik il Tas di Losanna…

Guido Monaco si è soffermato su una domanda interessante che ha animato l’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Chi è più replicabile tra Sinner e Alcaraz?”. (OA Sport)

La decisione del Tas sul caso di doping che ha coinvolto Jannik Sinner non sarà pronunciata prima del prossimo anno. "Nella decisione si è ritenuto che non vi fosse alcuna colpa di Sinner. (Sport Mediaset)

Sono mesi che Sinner lotta contro il fantasma del doping Clostebol. Il suo caso dopo il ricorso della Wada, verrà valutato dal Tas di Losanna, eppure non è ancora nell’agenda del Tas, che ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all’11 febbraio senza che ci sia traccia di quella che riguarda l'azzurro. (MOW)