Sogei, ecco come è diventato grande il gruppo statale della sicurezza informatica. Che è ancora troppo fragile

Dall’uva un aiuto per i diabetici Il taurisolo, miscela di polifenoli estratta dalle vinacce dell’uva di Aglianico... Prostata, una nuova tecnica contro i problemi urinari iTind è un dispositivo temporaneo per migliorare i fastidiosi sintomi urinari... Philip Morris, 10 anni di Iqos: in Italia investimenti per 2,5 miliardi nella filiera agricola entro il 2027 La società ha festeggiato il decennale del lancio delle sigarette elettroniche con la... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come Robert De Niro nella sua magistrale interpretazione nel film Taxi Driver, ad aver tradito l’ormai ex direttore generale di Sogei, Paolino Iorio, è stata anche la sua abitudine a parlare da solo in auto … (Il Fatto Quotidiano)

A volte ritornano. Pensavamo che nella storia del declino della politica e della sua confluenza nella corruzione, le parole pronunciate a suo tempo dal ministro dell’Industria Claudio Scajola quando si scoprì che buona parte dell’acquisto della sua casa al Colosseo era dovuto a un finanziatore compiacente fossero un unicum. (FIRSTonline)

Ex direttore generale Business di Sogei ai domiciliari insieme a un imprenditore per l'accusa di corruzione - , "ha ammesso di aver ricevuto delle somme da Massimo Rossi che... (Virgilio)

Corruzione, da gip Roma disposto carcere per ex dg Sogei

La procura di Roma chiede il carcere per Paolino lorio, ex direttore generale di Sogei attualmente agli arresti domiciliari con l'imprenditore Massimo Rossi, Ceo delle società Italware e Itd Solution, entrambi accusati di corruzione. (Today.it)

Il funzionario che, assistito dagli avvocati Giorgio Perroni e Bruno Andò aveva reso un interrogatorio completo, avrebbe però tentato di selezionare alcune prove a proprio carico. (Corriere Roma)

La decisione, arrivata dopo l’udienza di convalida, accoglie le richieste dei pm capitolini, Lorenzo Del Giudice e Gianfranco Gallo, che avevano sollecitato per Iorio e per l’imprenditore l’aggravamento della misura dei domiciliari con il carcere. (Adnkronos)