Roma-Sampdoria 4-1: Ranieri ai quarti di Coppa Italia contro il Milan. Con Dybala sarà divorzio
ROMA — Mastica amaro, con una gomma americana da torturare, in panchina, sentendosi solo. Fuori dal campo, dal progetto, dal futuro immaginato e programmato dalla Roma. Semplicemente, Paulo Dybala è fuori. Ingaggio alto, rendimento basso, per i freddi conti della proprietà americana che vive di algoritmi il risultato è prevedibile e inevitabile: chi offre di più? Sillogismi calcistici dell’era mo… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Sulla prima pagina de Il Messaggero si celebra la Roma e la vittoria ottenuta in Coppa Italia per 4-1 contro la Sampdoria. Una vittoria che scaccia parzialmente la crisi nel segno di Artem Dovbyk, autore di una doppietta. (TUTTO mercato WEB)
La sconfitta in Coppa Italia contro la Roma ha lanciato diversi segnali a Leonardo Semplici, che continua a lavorare per dare la propria identità alla Sampdoria. Il tecnico fiorentino si era affidato a un inedito 4-3-3 per testare alcuni elementi della rosa blucerchiata, primo fra tutti Estanislau Pedrola, senza però ricevere le risposte attese. (Samp News 24)
Con due reti di Dovbyk, una di Baldanzi e una di Shomurodov i ragazzi allenati da Claudio Ranieri hanno ottenuto il passaggio del turno. Troppo il divario con la Sampdoria, alla seconda panchina di Semplici. (Diretta)
Siamo tornati a quello che secondo me in questo momento è il modo migliore di stare in campo e nel secondo tempo abbiamo fatto buone cose. Per 3-4 giocatori era la prima partita dopo tanto tempo e sicuramente nella prima mezz'ora non abbiamo fatto bene. (Sport Mediaset)
Il Milan affronterà la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. I giallorossi superano la Sampdoria e strappano il pass Il Milan ha il suo avversario per i quarti di finale di Coppa Italia. La sfida fra la Roma e la Sampdoria avrebbe deciso quale sarebbe stato lo sfidante dei rossoneri e la squadra di Claudio Ranieri strappa, facilmente, il pass per il turno successivo. (Pianeta Milan)
Riscatto doveva essere e riscatto è stato. Qualificazione agevole quella conquistata dai ragazzi di Claudio Ranieri perché la partita già dopo 24 minuti non era più in discussione: troppo ampio il divario tecnico con la Sampdoria di Leonardo Semplici che ora può concentrarsi solo un campionato cadetto che si sta rivelando molto più complicato del previsto. (Firenze Viola)