Due bar di Milano tra i migliori del mondo: quali sono secondo la classifica di The World’s Best Bars

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci sono anche il Moebius Milano (via Cappellini, zona Centrale) e il cocktail bar in stile proibizionista 1930 (indirizzo segreto) nella top 50 della classifica internazionale The World's Best Bars. Gli altri locali italiani premiati tra Roma e Firenze (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Se la classifica che mette in fila i migliori bar del mondo ha incoronato l’Handshake Speakeasy di Città del Messia, al secondo e al terzo posto troviamo due insegne italiane all’estero. I migliori bar del mondo: i locali italiani in classifica (inItalia)

«È con immenso orgoglio che annunciamo Handshake Speakeasy come The World's Best Bar 2024, essere il primo bar al mondo situato in Messico è un risultato straordinario, che Eric van Beek e il suo team meritano ampiamente. (Vanity Fair Italia)

La scena globale della mixology è in cambiamento e la classifica dei World's 50 Best Bars 2024 ne è la testimonianza più evidente. Quest'anno l'oro è andato all'Hadshake Speakeasy di Città del Messico, l'argento a Hong Kong e il bronzo a Barcellona, a riprova che mixology non è più appannaggio solo di New York, Londra o Parigi. (Italia a Tavola)

È il Locale Firenze di via delle Seggiole. È il terzo anno consecutivo che il prestigioso bar fiorentino vince il premio The World's 50 Best Bars. (LA NAZIONE)

Il bancone del Drink Kong a Roma. A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

1. Handshake Speakeasy, Città del Messico: nascosto dietro una porta senza pretese nel quartiere Colonia Juárez di Città del Messico si trova Handshake Speakeasy: un bar ispirato all'era del proibizionismo. (Sky Tg24 )