“Deve prendere un infarto ai vostri figli”, le minacce a Morata pubblicate dalla moglie Alice Campello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Riformista SPORT

A denunciare tutto la moglie, italiana, Alice Campello, che ha pubblicato gli screen degli insulti e delle offese sui social network rendendo tutto pubblico.

Morata però è stato decisivo anche ieri sera, nella semifinale contro l’Italia

I profili che Campello ha reso pubblici con degli screen shot hanno augurato un infarto ai figli, il cancro a questi e al marito, minacce e insulti vari.

Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati nel giugno 2017 a Venezia (Il Riformista)

Su altre fonti

Qui, come dice giustamente la signora Morata, non centra nulla l’essere italiano o meno La risposta di Alice Campello. Da parte sua Alice Campello si è detta ovviamente dispiaciuta per aver ricevuto messaggi aventi toni minacciosi ed offensivi, ma di sicuro, ha sottolineato, non sta certo soffrendo. (Ck12 Giornale)

Alice Campello non ci sta e denuncia tutto su Instagram. Infatti, Alice Campello, stanca delle minacce e degli auguri di morte, ha deciso di pubblicare tutto. (CheNews.it)

Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema”. Con una serie di storie Instagram Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo in forza alla Juventus Alvaro Morata, ha reso noto delle ennesime minacce ed insulti ricevuti nel corso della semifinale di Euro2020 Italia-Spagna. (FiorentinaUno.com)

Una violenza verbale che per fortuna sta scatenando forte indignazione sempre sui social. Per fortuna ci sono stati anche messaggi più umani, come quello del campione vicentino Roberto Baggio che ha voluto fare i complimenti all’allenatore spagnolo Luis Enrique: volevo comunque essere obbiettivo e sportivo. (Vicenza Più)

Insulti a Alice Campello: Fabiana Della Valle commenta gli spregevoli messaggi ricevuti anche dalla moglie di Morata. Continuano ad arrivare messaggi di vicinanza e solidarietà a Morata e sua moglie, Alice Campello, dopo gli incommentabili insulti ricevuti sui social. (Juventus News 24)

In difesa di Alice Campello e della famiglia Morata. E su Twitter ha scritto: "Ho conati di vomito solo a pensare che si possano scrivere cose così disumane a delle persone, conati di vomito che avranno anche i genitori di “questi/e” che capiscono che purtroppo non sono riusciti ad educarli alla vita… con voi Alvaro Morata e Alice Campello" (ilBianconero)