Bijol: “Inter la più forte. Interesse per me? Fa piacere, ma finché non c’è nulla di concreto…”

Di 3 BIJOL Il difensore dell’Udinese Bijol, intervistato da Sempre Inter, ha parlato della stagione in corso ma anche del suo futuro e dell'interessamento dei nerazzurri: ”Penso che l’Inter sia ancora la squadra più forte. Hanno dimostrato ancora una volta contro la Lazio di essere pronti quando ci sono le grandi partite. “Chi vince la Champions League? Spero che sia uno dei club italiani. Se devo sceglierne uno dico l'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Ai microfoni di The Italian Football Podcast non ha smentito nulla quando si è detto, nei giorni scorsi, dell'interesse futuro di vestire la maglia dell'Inter (Spazio Inter)

Non un classico tappabuchi, ma un giocatore che rimanga in rosa per diverso tempo, non per forza un calciatore che andrà in scadenza per spendere meno ma un piccolo esborso già stanziato per l'estate. Inter, arriverà un difensore a gennaio al 100%. (L'Interista)

Inter? ”Penso che l’Inter sia ancora la squadra più forte. Hanno dimostrato ancora una volta contro la Lazio di essere pronti quando ci sono le grandi partite". Interesse dell'Inter? "Certo che è una bella cosa da sentire. (Fantacalcio ®)

Udinese, Bijol: “Bello l’accostamento all’Inter, ma…”

Succede tutto nel primo tempo con il club nerazzurro E' terminata da pochi minuti la sfida di coppa Italia tra Inter e Udinese. (Spazio Inter)

UDINESE BIJOL INTER – Jaka Bijol, pilastro della difesa dell’Udinese, questa sera impegnato in Coppa Italia contro l’Inter, ha parlato a The Italian Football Podcast. (Europa Calcio)

In vista della prossima stagione l'Inter inizia a guardarsi attorno per il ruolo di centrale della difesa a tre di Inzaghi. Acerbi, ora infortunato, e De Vrij stanno vivendo un'ottima stagione ma la carta d'identità parla chiaro. (fcinter1908)