Di Carlo – “A Cagliari servirà un Napoli ad alti ritmi”

MIMMO DI CARLO A RADIO MARTE: “A CAGLIARI SERVIRA’ UN NAPOLI AD ALTI RITMI E CON PERSONALITA'” “Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. La mossa tattica da mettere in pratica – ha detto l’allenatore a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live della sera – è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Il match tra Cagliari e Napoli mette a confronto due formazioni con differenti obiettivi e ambizioni. Probabili formazioni Cagliari Napoli – Nella giornata di domenica 15 settembre 2024, andrà in scena alla Unipol Domus di Cagliari la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

Kvara non solo ha rimediato un infortunato, ma ha pure continuato a giocare nonostante il dolore. E oggi attende di capire se la botta alla caviglia di Kvaratskhelia, rimediata con la sua nazionale, impedirà o meno al georgiano di giocare a Cagliari. (ilmattino.it)

"Polverizzati in poche ore i 420 biglietti del settore ospiti dell'Unipol Domus di Cagliari in vendita da lunedì. I tagliandi erano acquistabili solo nelle ricevitorie abilitate della Regione Campania per i soli tifosi del Napoli possessori di Fidelity Card. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari-Napoli, i precedenti: l’ultimo successo rossoblù è vecchio di oltre quindici anni

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: Il Napoli ha iniziato il campionato con una sconfitta pesante contro il Verona, ma sia contro il Bologna che contro il Parma ha ripreso la via giusta portando a casa due vittorie. (CalcioNapoli1926.it)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: “Sarà un Napoli diversissimo quello di Cagliari. Conte è il valore aggiunto di questa squadra, sono sicuro che avrà già messo a posto le criticità viste nelle prime tre giornate. (Tutto Napoli)

Attesa per la sfida di domenica alla Unipol Domus tra Cagliari e Napoli. Il bilancio è però decisamente negativo per i rossoblù, per quel che riguarda le gare interne giocate in Serie A: su 37 match disputati, infatti, la squadra sarda ne ha vinti 9, perdendone 11. (Calcio Casteddu)