Roma, stuprata nel sottopasso dopo una serata con le amiche. Choc all'alba a Porta Pia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Stava tornando a casa dopo aver trascorso una serata in compagnia delle amiche. Doveva essere una piacevole domenica che però si è trasformata in una tragedia per una donna romana di 42 anni che è stata prima aggredita poi violentata e infine rapinata da I. A., un trentanovenne senza fissa dimora di origini marocchine, ora fermato per violenza sessuale aggravata e rapina. LA RICOSTRUZIONE Sono passate da poco le 5 di mattina, la quarantaduenne sta attraversando piazza della Croce Rossa - lo slargo non lontano da Porta Pia, nel quartiere Nomentano - quando viene aggredita alle spalle dall’uomo. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

'Oggi siamo andati a fare un sopralluogo al sottopasso di Porta Pia, dove ben tre giorni fa si è consumato un gravissimo stupro con rapina ai danni di una giovane donna romana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tanto che una donna di 42 anni è stata violentata nel tun… La maxi bonifica alla fine ci sarà: nel sottopasso di piazza della Croce Rossa, a Porta Pia nel quartiere Nomentano, oggi l’Ama scenderà in quello che nei giorni scorsi è diventato un teatro dell’orrore. (Repubblica Roma)

Sono partire nella mattinata di domenica 29 settembre le operazioni di bonifica del sottopasso di piazza della Croce Rossa a Porta Pia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A una settimana dalla violenza sessuale subita da una 42enne, il sottopasso dell’orrore è stato finalmente ripulito. Prima e dopo. Le foto raccontano il degrado e l’incubo in cui è piombata la vittima, trascinata nel tunnel che corre sotto Porta Pia mentre rincasava in zona Termini dopo una cena con le amiche. (Repubblica Roma)

Era diretta a Termini, dove avrebbe voluto prendere un bus, ma il suo stupratore - un senza fissa dimora di origini marocchine poi arrestato dalla polizia - l'ha fermata prima, braccandola dalle spalle e trascinandola laggiù, nel buio e nell'inferno di quel tunnel che solo oggi, sette giorni dopo, viene bonificato. (Corriere Roma)

Leggi tutta la notizia Le foto raccontano il degrado e l'incubo in cui è... (Virgilio)