Koopmeiners Juve, chi potrebbe SOSTITUIRLO contro la Lazio? Le possibili IDEE di Thiago Motta

Juve Cagliari 1-1: quando serve più CONVINZIONE per vincere le partite | La Juve a freddo – VIDEO Juve Cagliari 1-1: quando serve più CONVINZIONE per vincere le partite | La Juve a freddo il giorno dopo il... (Juventus News 24)

Su altri media

Il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners è alle prese con qualche problema fisico: costretto al cambio per infortunio contro il Cagliari, salterà anche gli impegni di Nations League con l’Olanda. (Europa Calcio)

Teun Koopmeiners non prenderà parte alle prossime due sfide di Nations League che l'Olanda giocherà nei prossimi giorni contro contro Ungheria (venerdì 11 ottobre a Budapest) e Germania (lunedì 14 ottobre a Monaco). (L'Interista)

Occhio alle condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista ha appena lasciato il ritiro della nazionale dell’Olanda e tra venti giorni c’è Inter-Juventus. (Inter-News)

Nazionali, Koopmeiners salta gli impegni con l’Olanda: il motivo

Niente Nations League nemmeno per Teun Koopmeiners che ha dovuto abbandonare il campo al termine del primo tempo della sfida fra Juventus e Cagliari. (Sport Mediaset)

Il giocatore tornerà quindi a Torino dove verrà monitorato dallo staff medico della Juventus per recuperare dall’infortunio e tornare a disposizione di Thiago Motta. Il centrocampista della Juventus non ce la fa a rispondere alla chiamata del ct dell’Olanda causa di un infortunio: è stato costretto a lasciare il ritiro degli Oranje per il riacutizzarsi del dolore al costato dopo una botta subíta nella gara di Champions contro il Lipsia e avvertita di nuovo col Cagliari uscendo al 45’. (Calciomercato.com)

Niente nazionale per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus ha lasciato il ritiro dell'Olanda a causa del riacutizzarsi del dolore al costato ricevuto in Champions League contro il Lipsia e, poi, avvertito di nuovo ieri mattina col Cagliari (Fantamagazine)