Kate Middleton: il Principe Harry e Meghan Markle vorrebbero riallacciare i rapporti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Principe Harry e Meghan Markle starebbero cercando di riallacciare i rapporti con Kate Middleton. Lo affermano fonti vicine alla famiglia spiegando che i Sussex seguono da lontano, come tutti, i progressi di Kate di fronte alla malattia e sperano che la sua guarigione possa essere l'occasione per allentare la tensione all'interno della Famiglia Reale britannica. Harry e Meghan non hanno informazioni di prima mano - aggiungono queste fonti - perché i rapporti con Kensington Palace sono ai minimi termini, ma sono entrambi sollevati nell'apprendere che Kate potrebbe presto tornare ai suoi doveri di Principessa. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altri media

Da quando ha saputo della malattia della cognata, continua la fonte, «Harry è molto preoccupato». Tanto che solo sette anni fa il principe parlando della cognata aveva detto: «È la sorella maggiore che non ho mai avuto». (Vanity Fair Italia)

Anzi pare sia profondamente addolorato di non potersi mettere in contatto con lei. La reazione del Duca del Sussex di fronte al tumore della cognata è stata definita "meschina", ma lui nemmeno se ne è reso conto. (DiLei)

Quello per la principessa del Galles è stato il primo evento pubblico a cui ha partecipato da quando ha annunciato di essere malata di cancro. Il principe Harry sarebbe rimasto "sconvolto ed emozionato" alla vista di Kate Middleton al Trooping the Colour, la parata organizzata per il compleanno di re Carlo lo scorso 15 giugno. (Liberoquotidiano.it)

Da quanto Kate aveva annunciato la sua malattia non ha avuto contatti con Harry e Meghan, anche se molti sudditi si aspettavano dei gesti di solidarietà. A quanto pare però le cose sarebbero cambiate: ecco cosa è successo. (arabonormannaunesco)

Il ripensamento di Harry La recente apparizione pubblica di Kate Middleton al Trooping the Colour 2024 ha acceso i riflettori non solo sul suo coraggio nel presentarsi di fronte al mondo dopo la diagnosi di cancro, ma anche sulla frattura all’interno della famiglia reale. (Donna Moderna)

L’agenda dei membri della Royal Family è sempre piena di eventi e nel mese di giugno quello più importante è stato il Trooping the Colour, la parata che viene organizzata ogni anno in onore del compleanno del sovrano. (Sardegna Oggi)