Genoa, infortunio per Miretti: a rischio anche il Mondiale per Club con la Juve?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le condizioni di Miretti Tegola per il Genoa, che per il match di questo pomeriggio contro la Lazio perde Fabio Miretti. Il centrocampista classe 2003, di proprietà della Juventus e grande protagonista in questa stagione in prestito in rossoblù, ha accusato un problema fisico che non sarà così breve. Per Miretti si tratta di un infortunio traumatico alla spalla; il centrocampista ha già svolto alcuni controlli e ne seguiranno altri. (il BiancoNero)
Ne parlano anche altre testate
Fabio Miretti sarà costretto ad operarsi dopo il trauma alla spalla rimediato nelle ultime ore. Essendo alle porte di maggio, la sua stagione potrebbe essere finita anzitempo. (Buon Calcio a Tutti)
Il centrocampista del Genoa è stato sottoposto ad una serie di accertamenti, in sinergia tra il club rossoblù e la Juventus da cui è in prestito e gli esami clinici avrebbero evidenziato un trauma alla spalla. (Telenord)
Vieira non potrà contare su Fabio Miretti che si è procurato un infortunio alla spalla in allenamento: il Genoa e la Juve (proprietaria del cartellino) hanno deciso per l'operazione (Sky Sport)

Brutte notizie per il Genoa che rischia di perdere il centrocampista Fabio Miretti fino al termine del campionato per un infortunio a una spalla. Miretti, dopo un trauma rimediato alla spalla in allenamento, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato la necessità di un intervento chirurgico nei prossimi giorni. (Sportmediaset)
Il Genoa si appresta ad ospitare la Lazio nel recupero della partita che si sarebbe dovuta giocare nella giornata di Pasquetta, traslata a mercoledì per la morte di Papa Francesco . L'ex Juve non è stato convocato a causa di un infortunio alla spalla per il quale si va verso l'operazione. (Tuttosport)
Il Genoa si appresta ad ospitare la Lazio nel recupero della partita che si sarebbe dovuta giocare nella giornata di Pasquetta, traslata a mercoledì per la morte di Papa Francesco. Una sfida molto insidiosa nella quale il tecnico Patrick Veira dovrà fare a meno di uno dei suoi pupilli, Fabio Miretti. (News Sports)