Balzarini: “Quella di Vlahovic non è un bocciatura, sono pronto a scommettere che…”

Balzarini: “Quella di Vlahovic non è un bocciatura, sono pronto a scommettere che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del rendimento di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Vlahovic le ha giocate tutte le partite e ci sarà bisogno di un po’ di turno over perché ci sono Genoa e Lipsia, la settimana successiva. Ci può stare che una decisione di Weah centravanti o comunque falso nueve, chiamatelo come cavolo volete, sia stata presa per farlo di riposare un po’, perché non c’è un’alternativa. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

L’esordio sulla piattaforma che trasmette in streaming l’intera serie A è stato sabato a fianco di Pierluigi Pardo in Juve-Napoli per una telecronaca che sembrava una radiocronaca a causa dell’eccessiva loquacità di entrambi al microfono. (La Stampa)

Zero a zero, appunto, per la Juve il terzo filato in campionato, dopo Roma (sempre in casa) ed Empoli (on the road). (Corriere della Sera)

Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, ha commentato lo 0-0 dello Stadium tra i bianconeri e il Napoli. (AreaNapoli.it)

La crisi di Vlahovic, le scelte di Motta: dentro i numeri della Juve che non segna più

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)

Così scrive su Libero Luciano Moggi in merito al Napoli: (CalcioNapoli24)

C’è qualcosa di inafferrabile nel gioco, nelle idee, nelle intenzioni della Juventus, la squadra costruita per cambiare pelle (detta male ma sinteticamente: dal risultatismo al giochismo) e da qualche settimana impantanata nel mezzo della mutazione, escludendo il 3-1 di Champions al Psv. (la Repubblica)