Koopmeiners ha in testa solo Motta

"Campeones!" è il titolo che comanda oggi la prima pagina del Corriere dello Sport per celebrare la vittoria dell'Europeo della Spagna: le Furie Rosse piegano 2-1 l'Inghilterra in finale con i gol di Nico Williams e Oyarzabal e salgono per la quarta volta sul tetto d'Europa. Nel taglio basso si parla invece di mercato, con la Roma che sfida il Leicester e tenta l'affondo per Soulé e la Juventus che continua a puntare Koopmeiners per rinforzare ancora il centrocampo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Ineluttabile, il trionfo iberico, figlio di sette vittorie in altrettante partite in terra di Germania. Il senso di un destino che doveva compiersi, e che si è compiuto. (Il Sole 24 ORE)

Tutto sulla vittoria della Spagna: curiosità, voci, pagelle e statistiche Il cammino della Spagna fino alla vittoria di Euro 2024: percorso quasi netto e 3 scalpi eccellenti - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Prima della partita, tuttavia, l'erede al trono britannico è stato beccato mentre era impegnato in una tesa conversazione, durante la quale si è lasciato andare un insulto così british da essere risultato esilarante per tutti gli appassionati delle vicende dei royals, così come dei calciofili di tutto il mondo. (ilgazzettino.it)

A Euro 2024 trionfa la Spagna, decide Oyarzabal a 4 minuti dalla fine: con quattro titoli la Roja è davanti a tutti

TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza il successo agli Europei delle Furie Rosse del ct De La Fuente, a cui deve ispirarsi anche la Nazionale italiana. ic/mc/gsl (Il Sole 24 ORE)

La Spagna sul tetto d’Europa è il giusto verdetto dell’Europeo più deludente degli anni Duemila. Ha vinto la squadra più forte, quella capace di spalmare il suo calcio fresco e giovane lungo tutto il mese della competizione. (Panorama)

Ha vinto la squadra più forte. Giocare bene premia e la Spagna, che, dopo aver conquistato un anno fa la Nations League, fa il bis sul palcoscenico di Euro 2024, succedendo all’Italia nell’albo d’oro e stabilendo un record, quello di avere messo in bacheca per quattro volte il titolo continentale. (Giornale di Sicilia)