Notte di fuoco al Corvetto, mezzi vendalizzati e roghi appiccati per la morte di Ramy Elgaml
Sono proseguiti anche nella notte tra lunedì e martedì i disordini al Corvetto dopo la morte, avvenuta tra sabato e domenica, di Ramy Elgaml. La protesta, iniziata circa un'ora dopo il tragico incidente, è continuata per tutta la giornata di lunedì e fino a tarda notte, trasformandosi in azioni vandaliche, danneggiamenti e incendi appiccati. Siamo in via Barabino, a poca distanza dal luogo dell'incidente avvenuto tra via Ripamonti e via Quaranta. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri media
Intorno alle 18 di ieri è stato svuotato un estintore all'angolo tra via dei Cinquecento e piazzale Gabriele Rosa. Una manifestazione spontanea e ancora disordini nel quartiere periferico di Milano Corvetto (ilmessaggero.it)
Intorno all’una di notte di lunedì 25 novembre un gruppo di amici della vittima ha dato vita a una manifestazione improvvisata di protesta tra via dei Cinquecento e via dei Panigarola. (Corriere Milano)
Il giovane è deceduto la notte tra sabato e domenica in un incidente stradale in via Ripamonti, dopo essere fuggito in moto con un altro amico all'alt delle forze dell'ordine (LAPRESSE)
Milano, notte di inferno a Corvetto dopo la morte dell'egiziano (Liberoquotidiano.it)
Parte l'assalto alla 93, devastata con sassate e colpi di mazza. – La macchina di traverso sulla carreggiata di viale Omero che porta in via San Dionigi. (IL GIORNO)
Notte di tensione al Corvetto, quartiere periferico di Milano, dove un centinaio di giovani hanno protestato, come ieri nel quartiere e il giorno prima in un’arteria stradale vicina, per la morte di Ramy Elgaml deceduto in un incidente stradale nella notte fra sabato e domenica in scooter durante un inseguimento dei carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)