Leao-Milan, la coppia è scoppiata? Allora bisogna avere il coraggio di separarsi

Esce Rafa Leao e il Milan passa subito in vantaggio, con il sostituto del portoghese che disegna l’assist del sorpasso al Bruges. Non gioca nemmeno un minuto Leao e il Milan vince anche in dieci, contro l’Udinese. Le ultime due partite a distanza ravvicinata hanno mostrato una squadra che esulta anche senza il suo attaccante di talento. Un gruppo che festeggia pure se il portoghese si tiene in disparte, come è successo l’altra sera a fine gara, dopo il 3-1 ai belgi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Fonseca, però, ha ritenuto che servissero energie fresche contro avversari stanchi e ha avuto ragione. (Pianeta Milan)

Il Milan ha dimostrato di poter essere indipendente da Rafael Leao, cosa che fino a qualche mese fa sembrava essere impensabile, visto che era il numero 10 quello che trascinava la squadra, e non viceversa. (Milan News)

Bologna Milan – In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Rafael Leao, rimasto 90 minuti in panchina contro l’Udinese e sostituito all’ora di gioco contro il Club Brugge quando, subito dopo la sua sostituzione, è arrivato il raddoppio rossonero. (FantaMaster)

Letizia: “Il Milan può trovare altri 1000 Leao, non il contrario. Fonseca …”

Podcast TMW Cosa vuol fare davvero il Milan con Rafael Leao? (TUTTO mercato WEB)

Nella vittoria col Club Brugge la svolta è arrivata proprio con l'uscita dal campo del portoghese in favore di Okafor, col giocatore che ha poi lasciato San Siro sconsolato e senza prendere parte alla festa di squadra. (Milan News)

"Ma vedi, Rafa: ogni cosa ha una fine ed è il caso anche del rapporto tra te e i Milanisti, che comunque andrà, è finito per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. A 25 anni, al tuo sesto anno qui, non può rimanere sempre tutto uguale. (Pianeta Milan)