Aurora morta nell'incidente a Villabate (Palermo), “la bimba viaggiava in braccio alla mamma”

Villabate (Palermo), 7 luglio 2024 – Era in braccio alla sua mamma la piccola Aurora, la bimba di 3 anni morta nello schianto contro un muro, avvenuto la notte scorsa in via Natta, a Villabate. Lo avrebbe raccontato a una parente la stessa madre, rimasta illesa nell’incidente, come il marito che era alla guida e gli altri due figli: il gemellino di Aurora e il maggiore, di 14 anni, che era stato recuperato poco prima in strada a Ficarazzi, non lontano da Villabate, perché la batteria del suo scooter elettrico si era scaricata e non poteva tornare a casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anticipazioni e Doppia Puntata La celebre soap opera italiana, Un Posto al Sole, continua la sua settimana di appuntamenti su Rai 3, con episodi che vanno dall’8 all’11 luglio 2024. Non solo potrai seguirli in prima visione sul terzo canale Rai, ma anche in streaming su RaiPlay. (SofiaOggi.com)

Stava tornando da una serata trascorsa in una pizzeria sul lungomare di Aspra la famiglia Brusa. Rosario, fabbro di 40 anni, era alla guida dell'auto finita contro un muro, a Villabate, uccidendo la piccola Aurora di tre anni. (Ottopagine)

L’incidente è costato la vita alla figlia, Aurora, 3 anni. E’ successo in via Natta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ubriaco al volante si schianta con bimbo a bordo: il piccolo è ferito

Lucia Passariello, 27enne investita da un vigile urbano ubriaco a Napoli: morta sotto gli occhi delle due nipotine. La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in seguito a un incidente stradale. (ilmattino.it)

Stavano tornando da una serata trascorsa in una pizzeria nel lungomare di Aspra la famiglia di Rosario Brusca, fabbro di 40 anni. Un altro figlio di 14 anni aveva chiamato i genitori. Era rimasto a piedi a Ficarazzi (BlogSicilia.it)

Questo articolo Ubriaco al volante si schianta con bimbo a bordo: il piccolo è ferito è stato pubblicato su Diretta SiciliaSi è verificato un incidente stradale nei pressi di Agrigento, lungo la strada che collega la città con Favara, all’altezza del (Monrealelive.it)