Inzaghi informa: "Calhanoglu era solo affaticato. Bisseck ha avuto un problema al costato..."
Inzaghi informa: "Calhanoglu era solo affaticato. Bisseck ha avuto un problema al costato..." L'Inter vince e convince, strappando tre punti d'oro colato all'Arsenal e piazzandosi al quinto posto in classifica di Champions League a 10 punti. Notizia strepitosa in vista del Napoli questa domenica, scontro diretto in campionato per la vetta. In tre giorni ci saranno da recuperare le forze, però, essendoci stato un dispendio di energie importante e tra gli osservati speciali Hakan Calhanoglu, sul quale però il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha voluto tranquillizzare: "Calhanoglu? Era affaticato, non ha avuto problemi particolari. (L'Interista)
Su altre fonti
Il club nerazzurro e il difensore tedesco avrebbero trovato un accordo di massima per il prolungamento di un anno, posticipando la scadenza dal 2028 al 2029, adeguando e migliorando anche il suo ingaggio. (Passione Inter)
Tra i migliori in campo c’è Yann Bisseck, protagonista di una prova praticamente perfetta a difesa degli assalti della formazione inglese: “Alle volte c’è anche un pizzico di fortuna, anche se in Champions finora abbiamo fatto meglio sul piano difensivo rispetto al campionato (CalcioMercato.it)
"Non importa come vinci, basta vincere". Pragmatico sui social Yann Bisseck dopo l'incredibile prestazione fornita a San Siro contro l'Arsenal. (Fcinternews.it)
Il difensore tedesco ha offerto un'altra prova convincente, giustificando la scalata nelle gerarchie di Simone Inzaghi che ha azzerato qualche passaggio a vuoto mostrato in questo avvio di stagione. La prova offerta contro i Gunners ha confermato l'ascesa di Yann Bisseck. (Goal Italia)
"L'Inter ha giocato contro una squadra fortissima e, a parte sulle palle inattive, abbiamo rischiato poco. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo difeso tutti insieme. A parte qualcosa abbiamo rischiato poco. (fcinter1908)
Il tedesco è stato provato ieri da titolare sul centrosinistra in difesa, in sostituzione dell'affaticato Bastoni e soprattutto è pronto a firmare il nuovo contratto con l'Inter fino al 2029: il rinnovo, si legge, è ormai a un passo. (Fcinternews.it)