Mondiali Qatar 2022: la situazione nel gruppo E dopo la 2^ giornata

Mondiali Qatar 2022, i verdetti dopo la seconda giornata nel girone E: la Costa Rica ha avuto la meglio di misura sul Giappone con il risultato di 0-1 nel primo match del gruppo; in serata Germania e Spagna hanno impattato sul punteggio di 1-1. Giappone – Costa Rica: 0-1 Doveva essere l'occasione della vita per il Giappone, lo è diventata per la Costa Rica che con un solo tiro in porta nelle prime due partite si ritrova a 3 punti e si giocherà il passaggio del turno nell'ultima giornata del girone. (Calcio d'Angolo)

Su altri giornali

Redazione ITASportPress Una prova horror come tutta la squadra, condita da qualche errore e da ben sette reti prese. Parliamo del Costa Rica che dopo la sconfitta pesante all'esordio nel Mondiale contro la Spagna è tornato clamorosamente in corsa per il passaggio del girone dopo il successo contro il Giappone (ItaSportPress)

I nipponici, dopo lo storico successo dell’esordio contro la Germania, sprecano così la possibilità di ipotecare la qualificazione agli ottavi, mentre i centro-americani si rialzano dopo il pesantissimo ko con la Spagna e tornano in gioco per il passaggio del turno. (Lazio News 24)

Partita ad alto rischio per la Germania dopo il brutto esordio Mondiale con il Giappone. La sconfitta nel primo turno ha infatti influito sul cammino dei tedeschi, che si trovano ora all’ultima spiaggia per centrare la qualificazione. (Assopoker)

Dopo quanto mostrato contro la Germania nel match d’esordio ai Mondiali 2022 di calcio (vittoria in rimonta per 2-1), sembrava poter essere tutto facile per il Giappone nella seconda partita del girone E contro la Costa Rica (reduce dalla sconfitta per 7-0 contro la Spagna), e invece ecco la grande sorpresa. (OA Sport)

Il Costa Rica è tornato clamorosamente in corsa nei Mondiali dopo il successo contro il Giappone. Capitan Keylor Navas ha affidato le sue emozioni ai social: "Grazie a tutti per l'appoggio. Amatemi quando meno me lo merito perché sarà quando ne avrò più bisogno". (TUTTO mercato WEB)

Gonda 5 - Praticamente mai chiamato in causa fino al gol di Fuller. Tenta un goffo intervento con entrambe le mani e il pallone f PAGELLE (TUTTO mercato WEB)