Kimmich carica il Bayern: “Possiamo segnare contro qualsiasi difesa del mondo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della sfida contro l'Inter, il centrocampista tedesco Joshua Kimmich ha condiviso le sue sensazioni in un’intervista Alessia Scataglini 7 aprile 2025 (modifica il 7 aprile 2025 | 15:46) Il Bayern Monaco si concentra sul prossimo grande appuntamento europeo: martedì alle 21, all’Allianz Arena, andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter. In vista della sfida, il centrocampista tedesco Joshua Kimmich ha condiviso le sue sensazioni in un’intervista rilasciata a Ran. (Pianeta Milan)
Su altri media
Al microfono di Andrea Paventi l'allenatore del Bayern Monaco VIncent Kompany commenta la sconfitta subita dall'Inter nell'andata dei quarti di finale di Champions League: "Abbiamo avuto tante occasioni da gol, potevamo segnare più di una rete di solito lo facciamo ma stasera abbiamo fatto solo un gol. (Sky Sport)
Al contempo dobbiamo anche ottenere risultati". A poche ore dal big-match contro il Borussia Dortmund all'Allianz Arena, parlando ai canali del club, Joshua Kimmich ha commentato gli impegni del Bayern Monaco contro l'Inter, il BVB e ancora contro i nerazzurri nella partita di ritorno di Champions League: "È fantastico disputare queste partite di alto profilo ogni tre giorni. (FC Inter News)
Sotto accusa. Un ko che ha lasciato il segno, che ha aperto un vortice di polemiche, che rischia di complicare i sogni di gloria della squadra tedesca, chiamata ora a vincere a Milano per continuare a credere nella finale in casa (in programma il 31 maggio alle 20.45). (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Abbiamo avuto ancora molte buone occasioni, soprattutto nel primo tempo. (FC Inter 1908)
Bayern-Inter, Kompany: "A Milano sarà una partita diversa: dovremo fare gol quando avremo le chance" (eurosport.it)
Dopo aver perso il primo round dei quarti di finale di Champions League davanti al proprio pubblico, Vincent Kompany ed Harry Kane si sono presentati in zona mista nel post-partita per commentare la sconfitta di ieri sera del Bayern Monaco contro l’Inter. (Passioneinter.com)