La battaglia di Soule prende una nuova svolta nella guerra di offerte Leicester City-Roma dei 40 minuti

Stasera ci sono notizie contrastanti su Matias Soulé, con suggerimenti offerti dal Leicester City Juventus 30 milioni più 5 di contropartita, ma è quella che preferisce il giocatore Roma, anche con la questione Alexis Saelemaekers. L'argentino ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Frosinone, ma è di proprietà della Juventus, che spera di venderlo quest'estate per un grosso profitto che possa poi finanziare il loro colpo per Atalanta protagonista Teun Koopmeiners (Football Italia)

Su altre fonti

Soulè potrebbe essere a malincuore sacrificato. L’attaccante argentino, infatti, è nella lista dei possibili partenti della Juve, finito nel mirino di Leicester e Roma. Oggi è in programma una chiamata con la squadra inglese, che se dovesse offrire circa 30/35 milioni di euro potrebbe portarsi a casa il giocatore. (Juvenews.eu)

Un mercato in... No, in realtà Cristiano Giuntoli non condurrà la campagna acquisti della Juventus pagando con la celebre criptovaluta, ma i tre giovani rientrati dai prestiti con cui la società bianconera finanzierà (e in parte ha già finanziato) gran parte propri acquisti hanno registrato nel giro di una stagione un aumento di valore tale che il bitcoin è il termine di paragone migliore. (Tuttosport)

Matias Soulé suda, sbuffa e sprinta. Sui social della Juventus nei giorni scorsi è stata pubblicata una sua foto con il volto abbastanza provato. (La Gazzetta dello Sport)

Giuntoli sfida l'Inter per Gudmundsson. La Roma ha raggiunto accordo con Soulé. Koop vuole solo la Signora. Berardi solo in prestito. PSG su Huijsen. Si tratta per Todibo. Adeyemi operazione difficile

Proseguono i contatti tra l’entourage di Matias Soulé e la Juve, ma la giornata di oggi non è stata risolutiva per il futuro del calciatore. La cessione può sbloccare la seconda fase del mercato bianconero, per adesso però le offerte non convincono gli uomini della Continassa. (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quando afferma Sky Sport, il procuratore di Matias Soulè, Martin Guastadisegno è al JHotel da diversi giorni e anche oggi ha avuto dei colloqui con il assistito per capire qual è la volontà del giocatore. (Tutto Juve)

23:10 - SKY - DI MARZIO: "LA ROMA HA RAGGIUNTO L'ACCORDO CON SOULE'. 23:20 - SIRENE TURCHE PER MILIK E KOSTIC. PER IL SERBO C'E' ANCHE L'IPOTESI NAPOLI - (LEGGI ) (Tutto Juve)