Errigo "Un po' di nostalgia, si chiude un cerchio"

Errigo Un po' di nostalgia, si chiude un cerchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Errigo "Un po' di nostalgia, si chiude un cerchio" 23 settembre 2024 ROMA (ITALPRESS) - "Oggi c'era un po' di nostalgia perchè si chiude un cerchio. Ho vissuto tre mesi indimenticabili: magari i risultati non sono arrivati come sognavo, ma per me è stato un privilegio". Lo ha detto Arianna Errigo a margine della cerimonia di restituzione della bandiera degli atleti italiani di ritorno dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 al Quirinale (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Da Benedetta Pilato, desiderosa di fare un selfie con Mattarella, a Thomas Ceccon protagonista involontario, come già capitato durante i giochi olimpici di Parigi 2024, di clip video destinate a diventare virali. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale gli atleti medagliati olimpici e paralimpici dei Giochi di Parigi e per la prima volta, anche i quarti classificati. Roma, 23 set. (Io Donna)

La pallavolista Alessia Orro, il canottiere Stefano Oppo e il velocista Lorenzo Patta hanno incontrato ieri a Roma dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La prima carica dello Stato ha ricevuto al Quirinale i medagliati olimpici e paralimpici dei Giochi di Parigi 2024 e quest'anno, per la prima volta, anche le atlete e gli atleti italiani che si sono classificati al quarto posto. (LinkOristano)

VIDEO Parigi 2024, Mattarella: "Pioggia porta fortuna e ne abbiamo presa quel 26 luglio..."

La cerimonia si è aperta con l’esecuzione dell’Inno nazionale e la proiezione di un video dal titolo “Parigi 2024” realizzato da Rai Sport. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Home Primo Piano CONGRATULAZIONI DEL MINISTRO CROSETTO AGLI ATLETI OLIMPICI E PARALIMPICI CONGRATULAZIONI DEL MINISTRO CROSETTO AGLI ATLETI OLIMPICI E PARALIMPICI (Ministero della Difesa)

Così il presidente della Repubblica nel corso della cerimonia di restituzione della Bandiera (LAPRESSE)