Errigo "Un po' di nostalgia, si chiude un cerchio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Errigo "Un po' di nostalgia, si chiude un cerchio" 23 settembre 2024 ROMA (ITALPRESS) - "Oggi c'era un po' di nostalgia perchè si chiude un cerchio. Ho vissuto tre mesi indimenticabili: magari i risultati non sono arrivati come sognavo, ma per me è stato un privilegio". Lo ha detto Arianna Errigo a margine della cerimonia di restituzione della bandiera degli atleti italiani di ritorno dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 al Quirinale (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Le Vicende di Jana e Manuel Le storie di Jana e Manuel continueranno alle 19:35 in preserale su Rete 4, lo stesso slot che in passato ha ospitato le puntate di Tempesta d’amore. (SofiaOggi.com)

Le immagini del successo di Ruggero Tita in coppia con Caterina Banti nella vela, del secondo posto di Nadia Battocletti nei 10mila e di Carlo Tacchini nella canoa sono ancora ben impresse nella memoria dei protagonisti come in quella dei trentini e non è mancata l'emozione al momento di entrare al Colle. (Ufficio Stampa)

La cerimonia si è aperta con l’esecuzione dell’Inno nazionale e la proiezione di un video dal titolo “Parigi 2024” realizzato da Rai Sport. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Di Redazione | 24 Settembre 2024 alle 12:30 (RadioSienaTv)

Crescita che dobbiamo continuare a sostenere in ogni modo". (il Giornale)

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e si è lasciato andare all’elogio di uno degli azzurri di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)