Errigo "Un po' di nostalgia, si chiude un cerchio"

Errigo "Un po' di nostalgia, si chiude un cerchio" 23 settembre 2024 ROMA (ITALPRESS) - "Oggi c'era un po' di nostalgia perchè si chiude un cerchio. Ho vissuto tre mesi indimenticabili: magari i risultati non sono arrivati come sognavo, ma per me è stato un privilegio". Lo ha detto Arianna Errigo a margine della cerimonia di restituzione della bandiera degli atleti italiani di ritorno dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 al Quirinale (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Da Benedetta Pilato, desiderosa di fare un selfie con Mattarella, a Thomas Ceccon protagonista involontario, come già capitato durante i giochi olimpici di Parigi 2024, di clip video destinate a diventare virali. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale gli atleti medagliati olimpici e paralimpici dei Giochi di Parigi e per la prima volta, anche i quarti classificati. Roma, 23 set. (Io Donna)

La pallavolista Alessia Orro, il canottiere Stefano Oppo e il velocista Lorenzo Patta hanno incontrato ieri a Roma dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La prima carica dello Stato ha ricevuto al Quirinale i medagliati olimpici e paralimpici dei Giochi di Parigi 2024 e quest'anno, per la prima volta, anche le atlete e gli atleti italiani che si sono classificati al quarto posto. (LinkOristano)

VIDEO Parigi 2024, Mattarella: "Pioggia porta fortuna e ne abbiamo presa quel 26 luglio..."

La cerimonia si è aperta con l’esecuzione dell’Inno nazionale e la proiezione di un video dal titolo “Parigi 2024” realizzato da Rai Sport. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Home Primo Piano CONGRATULAZIONI DEL MINISTRO CROSETTO AGLI ATLETI OLIMPICI E PARALIMPICI CONGRATULAZIONI DEL MINISTRO CROSETTO AGLI ATLETI OLIMPICI E PARALIMPICI (Ministero della Difesa)

Così il presidente della Repubblica nel corso della cerimonia di restituzione della Bandiera (LAPRESSE)