Teramo: dimenticato bambino di 4 anni nello scuolabus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Impronta L'Aquila INTERNO

È finito in cura da uno psicologo un bambino di 4 anni, dimenticato nello scuolabus per quattro ore. Come scrive il Corriere.it, il fatto e' successo in provincia di Teramo, a Montorio al Vomano. Venerdi' scorso, verso le 9, la madre lo fa salire sul ... (L'Impronta L'Aquila)

Su altre fonti

Risultato? Ora è in cura da una psicologa. Un bambino di appena 4 anni è stato dimenticato sullo scuolabus per ben 4 ore. (Barimia)

Elba, immagini dall'isola che si sente trascurata (La Stampa)

Montorio al Vomano (Teramo), 14 nov 2011 - Proseguono le indagini dei carabinieri che dovranno fare luce sull'episodio dell'abbandono del bimbo di 4 anni dimenticato sullo scuolabus da autista e assistente a... (Il Capoluogo.it)

Una notizia sconcertante arriva da Montorio al Vomano in provincia di Teramo, dove un bimbo di appena 4 anni è stato dimenticato nel pulmino per ben 4 ore. (Tutta Salute)

La scrivente O. è venuta a conoscenza che in codesto Ente da anni non viene convocata la Delegazione Trattante per la costituzione e ripartizione del fondo di cui all’Art. (Canicatti Web Notizie)

E' da non credere l'episodio capitato a un bambino di quattro anni, che, a Montorio al Vomano (Teramo), è stato dimenticato per 4 ore nel pulmino che avrebbe dovuto portarlo all'asilo. (IN DIES)