Bologna, ecco chi è l’imam espulso da Piantedosi. Dal lavoro in una ditta di alimentari ai sermoni radicali via Facebook
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna «Vengo indicato come socialmente pericoloso solo per aver, nell’ambito della mia attività di leader religioso, espresso opinioni personali in relazione al conflitto israelo-palestinese», è la tesi di Zulfiqar Khan, l’imam di Bologna su cui pende un decreto di espulsione firmato dal ministro Matteo Piantedosi con l’accusa di sostenere Hamas. Quanto alle invettive contro le donne e gli omos… (La Repubblica)
Su altre testate
Rimpatriato Imam di Bologna”. L'uomo, presidente di un'associazione islamica a Bologna,… (L'HuffPost)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nel frattempo il suo legale, Francesco Murru, ha fatto sapere di aver ricevuto il mandato per fare ricorso contro il provvedimento al Tar del Lazio. L’imam attenderà quindi l’esito del ricorso lontano dall’Italia. (il Resto del Carlino)
(Adnkronos) – Il giudice del tribunale civile di Bologna, Emanuela Romano, si è riservato sulla decisione in merito all’espulsione di Zulfiqar Khan, Imam pakistano della comunità islamica di Bologna. Almeno dieci agenti di polizia hanno presidiato l’ingresso del Tribunale, così come l’aula dove si è svolta l’udienza, davanti alla quale erano presenti anche cinque agenti della Digos. (CremonaOggi)
Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato l’espulsione di un imam di Bologna, la questione dei negozi di cannabis e ha espresso la sua ammirazione per Elon Musk. (Nicola Porro)
“Prendiamo atto della decisione del tribunale civile … (La Repubblica)