Formazioni Inter-Venezia: chi gioca titolare e le ultime su Calhanoglu, Thuram, Arnautovic ed Oristanio

L’Inter affronta il Venezia nell’undicesimo turno del campionato di Serie A: tutte le novità sulle formazioni del match. Si chiuderà al Giuseppe Meazza, dove l’Inter ospiterà il Venezia, il quadro delle sfide domenicali dell’undicesimo turno di Serie A. I nerazzurri, che sono in serie positiva da fine settembre e che da allora in campionato hanno inanellato cinque vittorie ed un pareggio (quello per 4-4 nel Derby d’Italia con la Juventus), si presenteranno all’appuntamento da seconda forza del campionato e consapevoli del fatto che servirà fare bottino pieno per restare nella scia del Napoli capolista. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Gol annullato al Venezia, Caressa: "Ma siete sicuri sia mano? La tocca Bisseck" Dalla frase del conduttore, si apre il dibattito. Così Giancarlo Marocchi: "Bisseck per me non la tocca, si piega e lui la tocca con la mano. (TUTTO mercato WEB)

La buona notizia per Inzaghi è il rientro in gruppo di Calhanoglu e Acerbi che però certamente partiranno dalla panchina. La Serie A torna in campo nel weekend e l'Inter torna a San Siro per il primo dei tre match casalinghi consecutivi. (ilmessaggero.it)

Poche rotazioni, le farai in Champions? Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi arriva in postazione DAZN per parlare delle scelte di formazione in vista della sfida ai lagunari. (Fcinternews.it)

Inter, si ferma la striscia a San Siro: prima sotto i 70mila spettatori dopo 33 gare in Serie A

Le parole di Di Francesco nella conferenza stampa post Inter-Venezia Non voglio neanche parlare del gol. Ce lo saremmo meritati, per quello che abbiamo mostrato in campo. (Inter-News)

A San Siro, nel posticipo di giornata, il match si sblocca nella ripresa dopo una girandola di emozioni nella prima frazione, con i portieri Sommer e Stankovic protagonisti. Nell'undicesima giornata di Serie A l'Inter batte 1-0 il Venezia accorciando sul Napoli in classifica. (Sport Mediaset)

L’1-0 dei nerazzurri contro il Venezia ha certificato l’importanza delle reti stagionali di Lautaro Martinez, che nonostante non stia toccando per ora le sue medie altissime di realizzazione della scorsa stagione, con i suoi gol ha già inciso molto sull’inizio di stagione della formazione milanese. (Calcio e Finanza)