Italia-Francia: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Nations League
L'Italia ospita la Francia nel sesto e ultimo turno della fase a gironi di Nations League. Dopo aver staccato il pass per i quarti di finale con la vittoria contro il Belgio, la partita con i blues è importante per garantirsi il primo posto nel gruppo B. Un risultato che porterebbe gli azzurri ad essere testa di serie ai sorteggi per la fase finale del torneo e avrebbe risvolti interessanti anche per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come sempre sarà una sfida di altissimo livello tecnico ed emotivo con la Francia che, secondo gli esperti Sisal, parte leggermente favorita a 2,60 contro il 2,75 dell’Italia mentre si sale fino a 3,25 per il pareggio. (Tutto Juve)
Sfida che sarà decisiva per il primo posto nel gruppo 2 e lo stadio milanese sarà tutto esaurito, con 68mila biglietti emessi per l’ultima sfida della fase a gironi di Nations League contro i vice campioni del mondo. (TUTTO mercato WEB)
L'Italia torna in campo per la Nations League e potrebbe farlo con diverse novità di formazione, a partire da Giacomo Raspadori: appuntamento a domani, 17 novembre, alle ore 20:45, per la sfida contro la Francia, valevole per la sesta ed ultima giornata del Gruppo B. (AreaNapoli.it)
Per Gigio Donnarumma è il quarto ritorno a San Siro, dall’addio al Milan nell’estate 2021 a parametro zero, con la maglia della Nazionale. Non facile neanche contro l’Inghilterra nel settembre 2022 con il successo per 1-0 degli azzurri con gol di Raspadori. (ilmessaggero.it)
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 16 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 10:36) (Pianeta Milan)
Italia-Francia riporta alla memoria dei tifosi azzurri tante vittorie ma anche dolorose sconfitte. E in quell'occasione la fomrazione azzurra fu scelta da... (Sky Sport)