Milan, per il centrocampo piace Stiller: lo Stoccarda lo valuta sui 25-30 milioni di euro
Milan, per il centrocampo piace Stiller: lo Stoccarda lo valuta sui 25-30 milioni di euro Grandi manovre in casa Milan. L'obiettivo è quello di cambiare una classifica che per il momento non accontenta i tifosi. I rossoneri, per il momento, occupano l'ottava piazza e sono intenzionati a rientrare nel lotto delle squadre che lottano per un piazzamento nella prossima Champions League. Le prestazioni della squadra di Fonseca non sono state sufficienti e non hanno soddisfatto i tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Problemi sulle fasce: la necessità di un rinforzo L’assenza di Christian Pulisic o Rafael Leao ha spesso costretto i rossoneri a fare affidamento su Samuel Chukwueze e Noah Okafor, con risultati non sempre soddisfacenti. (Europa Calcio)
Calciomercato Milan, decisa la strategia per il mese di gennaio: a Milanello arriveranno questi due calciatori. I dettagli PAROLE – «Serviranno interventi già a gennaio, specie a centrocampo. Nell’aria c’è la sensazione che i colpi possano essere due, ma si dovrà anche vedere chi verrà preso perché il Milan, oggi, non può permettersi delle scommesse ma ha bisogno di giocatori affidabili che aiutino la squadra a risalire in graduatoria per riagganciare il treno Champions League, fondamentale per tenere vivo un certo equilibrio economico a livello di bilancio. (Milan News 24)
Milan, nel mirino Stiller dello Stoccarda: il centrocampista sarebbe uno dei profili seguiti dai rossoneri. Valutato circa 30 milioni, Stiller sarebbe nel taccuino dei dirigenti rossoneri insieme ad altri giocatori, come Frendrup, Belahyane e Ricci. (Fantacalcio ®)
Dunque, la dirigenza del Milan cerca qualcuno che possa portare più reti segnate, anche se a gennaio non sarà facile trovare qualcuno. L’attacco è il reparto su cui il Milan ha intenzione di operare maggiormente. (Milan News 24)
Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. (Milan News)
La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con la Serie A. Che lotta in testa. Super Thuram, canta l'Inter. La Fiorentina inciampa, ma è festa per Bove. Capello: "Inzaghi in pole per lo Scudetto". (Pianeta Milan)