Napoli, oggi inizia ritiro in un hotel di Caserta: la reazione dei giocatori

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli nella giornata di oggi, dopo l'allenamento a Castel Volturno, si trasferirà a Caserta per iniziare il ritiro in vista della gara contro la Roma. Il Napoli a partire dalla giornata di oggi andrà in ritiro in un albergo di Caserta (il Novohotel), la decisione è stata presa da Calzona in accordo con la società azzurra. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "La prima conseguenza della sconfitta di Empoli scatterà ufficialmente oggi: dopo l’allenamento al centro sportivo di Castel Volturno, il Napoli andrà in ritiro in un hotel di Caserta. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Tra pochi tifosi e qualche curioso, comincia così il ritiro del Napoli a Caserta: la squadra azzurra, dopo la conferenza di Francesco Calzona e l'allenamento si è diretta in bus verso la sede che ospiterà per i prossimi due giorni gli azzurri che si preparano alla sfida contro la Roma (ilmattino.it)

"Buongiorno Roma": ecco quanto ha scritto Bryan Cristante su Instagram, all'indomani della... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

"La squadra ha provato a chiedere a Calzona di fare da tramite con De Laurentiis per far cambiare idea sulla decisione di mandare tutti, da stasera, in clausura. Napoli in ritiro a Caserta da stasera! Decisione a sorpresa di Aurelio De Laurentiis che spedisce la squadra in hotel fino a domenica, quando gli azzurri torneranno al Maradona per affrontare la Roma (CalcioNapoli24)

Parte da Caserta l'assalto del Napoli alla Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Mattino di oggi specifica che Calzona ha fatto di tutto per cancellare l’aggettivo “punitivo” che accompagnerebbe evidentemente questa tipologia di ritiro. Ha voluto, come si fa di solito, derubricare la scelta come decisione atta a «ritrovarsi e fare gruppo». (Terzo Tempo Napoli)

Facce tirate quelle degli ormai ex Campioni d'Italia all'arrivo al Novotel (CalcioNapoli1926.it)