Vasco Rossi si filma su una automobile a guida autonoma in Usa. VIDEO

"Guida proprio bene", "è il futuro". Sono i commenti di Vasco Rossi che a Los Angeles si filma a bordo di un'auto a guida autonoma. Il video, condiviso sui social, fa il pieno di commenti e condivisioni. "Sono salito a bordo della macchina senza autista a guida autonoma! Un salto nel futuro -scrive Vasco su Facebook- ...nella fantascienza... Mi sono sentito incredibilmente al sicuro. È stata un'esperienza straordinaria". (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Si tratta di una Jaguar I-Pace, un SUV elettrico con un allestimento autonomo creato da Waymo. Vasco Rossi ha pubblicato su Instagram una serie di video in cui viaggia a bordo di un'auto a guida autonoma. (Fanpage.it)

Clamore sta suscitando l’ultimo post social di Vasco Rossi che, in vacanza a Los Angeles nella sua villa, sta sperimentando le innovazioni locali. Dopo il giro sul taxy a guida autonoma di qualche giorno fa , ora il noto rocker italiano di Zocca ha provato il Tesla Cybertruck. (Autoappassionati.it)

«Sono salito a bordo della macchina senza autista a guida autonoma! Un salto nel futuro, nella fantascienza... Mi sono sentito incredibilmente sicuro. (La Nuova Sardegna)

Vasco Rossi sul Tesla Cybertruck "per influenzarvi"

L’ironia, lo sguardo disincantato, le reazioni sincere: facciamogli fare il Top Gear italiano e almeno diamogli una rubrica su TG2 Motori o su TG5 Start. Ne sta approfittando per provare mezzi che in Italia si trovano meno facilmente, del resto come si sa è appassionato di motori. (Rolling Stone Italia)

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella Pareri sulla guida autonoma? Vasco Rossi ne è entusiasta. Lo ha detto lui stesso in un video condiviso sui social che lo vede a bordo di un robotaxi di Waymo, ex progetto di auto a guida autonoma di Google, che da pochi giorni ha aperto a tutti il servizio a Los Angeles (Auto.it)

Vasco Rossi commenta così il veicolo atipico prodotto dall'azienda di proprietà del multimilionario americano, in un post su Instagram corredato da diverse fotografie che lo vedono al volante dell'avveniristico mezzo di trasporto promiscuo, dopo il post dei giorni scorsi in cui a Los Angeles si era filmato a bordo di un taxi a guida autonoma di Waymo, ex società di Google. (La Gazzetta dello Sport)