DZG-MIL (1-0): accenno di rissa. Ammoniti Musah e Misic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

DZG-MIL (1-0): accenno di rissa. Ammoniti Musah e Misic Il nervosismo rossonero continua, non è servito il giallo a Pulisic per placarsi. Al 31° sul taccuino di Letexier finisce anche Yunus Musah che fa accendere una piccola rissa, in particolare anche con Misic che viene sanzionato anche lui. Ai rossoneri serve rimanere lucidi perchè la partita è ancora molto lunga. Le formazioni ufficiali della sfida: DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Nevistic; Torrente, Theophile-Catherine, Mmaee; Pierre-Gabriel, Baturina, Ademi, Misic, Pjaca; Stojkovic, Kulenovic. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Tomori a MTV: "Stasera terzino? Sono eccitato e disponibile per giocare dove vuole il mister" Oggi sarai impiegato da terzino destro (Milan News)

Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)

Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. (Goal Italia)

47' - In questo nuovo assetto la punta centrale la farà Rafa Leao, con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra. 48' - Leao serve Chukwueze in area, ma il nigeriano è fermato da Torrent. (Milan News)

Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)

23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. (Milan News)