Napoli-Biraghi, colpo di scena: si blocca tutto! Ecco cosa sta succedendo
Colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Cristiano Biraghi al Napoli: c’è un aspetto che sta bloccando tutto. Sembrava tutto pronto per l’arrivo di Cristiano Biraghi al Napoli, con il contestuale addio di Leonardo Spinazzola che invece avrebbe dovuto prendere la strada opposta e dirigersi verso Firenze. Uno scambio che sembrava ormai in dirittura d’arrivo, e che avrebbe permesso ai due giocatori di trovare contesti più congeniali alle loro caratteristiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Immancabile il riferimento a Sanremo 2020: "Avrei voluto che scrivesse la seconda strofa delle “brutte intenzioni” dove mi rispondeva per le rime". (Fanpage.it)
Il commento di Morgan è a corredo del titolo provocatorio di Dagospia che scrive 'Una buona notizia per Morgan - Bugo ha annunciato l'addio alle scene', accompagnato da una foto dei due a Sanremo 2020, luogo della loro nota controversia. (Today.it)
Cristian Bugatti, noto come Bugo, è nato a Rho nel 1973, ma è cresciuto a Cerano, nel Novarese. Ha iniziato la sua carriera nel circuito musicale alternativo, debuttando con l'album La prima gratta nel 2000, seguito da Sentimento westernato. (Corriere della Sera)
Un annuncio che ha sorpreso non poco il mondo della musica, tanto che qualcuno ipotizza che - vista la data prescelta - potrebbe anche trattarsi di un pesce d'aprile. Ma lui su Facebook assicura che è tutto vero: «È deciso. (L'Unione Sarda.it)
Sui social Morgan commenta il titolo dell’articolo di Dagospia (“Una buona notizia per Morgan – Bugo ha annunciato l’addio alle scene”) sul ritiro di cui il collega ha dato di recente notizia. Ciò a cui la testata di Roberto D’Agostino fa riferimento è chiaramente la vicenda che ha visto i due cantautori protagonisti di un’indimenticabile squalifica a Sanremo 2020, quando Morgan cambiò il testo del loro brano in gara, Sincero, e Bugo lasciò il palco dando il via a una lunga querelle finita pure in tribunale. (Il Fatto Quotidiano)
Sanremo. Nella giornata di ieri il cantautore Bugo ha annunciato il suo addio alla musica e saluterà i suoi fan con un concerto all’Alcatraz di Torino. «Sarà l’ultimo concerto della mia carriera. Nessun bis, nessun “forse” e voglio che sia una serata indimenticabile. (Riviera24)