Rai - Il Napoli è pronto al doppio colpo a gennaio: Dorgu più Dragusin, può uscire una punta
Paolo Paganini, esperto di mercato di Rai Sport, a 90esimo Minuto ha parlato del calciomercato del Napoli questa sera a Rai 2: "Attenzione che il Napoli è pronto a calare un doppio colpo a gennaio. Uno è Dorgu del Lecce e l'altro è Dragusin dalla Premier League. Attenzione perché Raspadori può lasciare, ma difficilmente De Laurentiis lo darà alla Juventus. Piace anche all'Atalanta". (CalcioNapoli24)
Su altri media
Come riportato da Tuttomercatoweb, il club starebbe pensando di riportare in Italia Radu Dragusin, centrale passato lo scorso inverno dal Genoa al Tottenham. Il classe 2002 sta trovando poco spazio in Inghilterra ma l'operazione risulterebbe comunque complessa: difficile, infatti, che gli Spurs lo lascino partire in prestito dopo aver speso circa 30 milioni di euro per acquistarlo. (Sport Mediaset)
Sergio Ramos resta svincolato e il Napoli lo valuta come profilo. L’annuncio arrivato in questi ultimi minuti fa sognare i tifosi e non solo (Napoli Calcio Live)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: "Il nome di Dragusin è sempre lì e potrebbe accadere qualcosa, ma al momento ce ne sono altri quattro. Manna sta monitorando Kiwior dell’Arsenal che gioca poco. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli punta forte sullo Scudetto e per questo motivo è pronto a rafforzarsi in vista del mercato di gennaio. (Sport Mediaset)
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
Il Napoli punta il granitico difensore centrale dell'Inter per la prossima stagione, piace tantissimo ad Antonio Conte che lo ha allenato in nerazzurro. (AreaNapoli.it)