Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020

Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020 Quattro giornate trascorse senza vittorie, hanno convinto i Friedkin a cambiare rotta in fatto di allenatori, passando da De Rossi a Juric. In casa, un pareggio e una sconfitta per la Roma che ospita la capolista Udinese. Rendimento sorprendente quello tenuto in questo inizio dai friulani, i quali viaggiano con tre vittorie (una anche in trasferta) e un pari nelle prime quattro giornate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Don Nicola Di Lorenzo è stato nominato dall’Arcivescovo Isacchi amministratore parrocchiale della Parrocchia “San Giuseppe” presso Malpasso e lascerà la comunità pioppese dopo vent’anni dal suo arrivo. (Monrealelive.it)

Ieri è stato reso noto il calendario dei campionati di Serie C2 – Girone A e i gialloverdi del Pioppo Futsal inizieranno il loro cammino la prossima settimana tra le mura “casalinghe” del Pala Don Bosco di Palermo. (Monrealelive.it)

Prima in campo Fiorentina-Lazio nel lunch match e Monza-Bologna (ore 15). In serata il derby di Milano. (Pagine Romaniste)

Roma-Udinese, le probabili formazioni dei quotidiani: Juric lancia Dybala e Pellegrini

Le probabili formazioni quando cambia un tecnico sono sempre un po' un rebus. Se dal lato Roma c'è qualche dubbio, non possiamo dire lo stesso dell'Udinese che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe cambiare un solo giocatore rispetto la vincente trasferta di Parma. (Mondo Udinese)

Il nuovo allenatore avrà subito un test complicato: oggi alle ore 18 andrà in scena allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Udinese , valida per la quinta giornata di Serie A . Settimana di fuoco in casa Roma , caratterizzata soprattutto dall’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina giallorossa e dalle clamorose dimissioni della CEO Lina Souloukou . (LAROMA24)

Con Hummels ed Hermoso non ancora al top, Angelino va verso il ritorno nei tre di difesa insieme a Mancini e Ndicka. Il tecnico croato dovrà concentrarsi sul campo e le prime scelte di formazione che vanno verso il suo 3-4-2-1. (ForzaRoma.info)