Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020 Quattro giornate trascorse senza vittorie, hanno convinto i Friedkin a cambiare rotta in fatto di allenatori, passando da De Rossi a Juric. In casa, un pareggio e una sconfitta per la Roma che ospita la capolista Udinese. Rendimento sorprendente quello tenuto in questo inizio dai friulani, i quali viaggiano con tre vittorie (una anche in trasferta) e un pari nelle prime quattro giornate. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Il nuovo tecnico ha elogiato il lavoro di De Rossi, ma è consapevole delle difficoltà che lo attendono: “Il lavoro di Daniele non è tutto da buttare. (SNAI Sportnews)
Con Hummels ed Hermoso non ancora al top, Angelino va verso il ritorno nei tre di difesa insieme a Mancini e Ndicka. Il tecnico croato dovrà concentrarsi sul campo e le prime scelte di formazione che vanno verso il suo 3-4-2-1. (ForzaRoma.info)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La grande certezza della Roma di Ivan Juric è il fatto che verrà schierata con la difesa a tre. Il modulo base del tecnico sarà molto probabilmente il 3-4-2-1 con due trequartisti dietro la punta. (Giallorossi.net)
La Roma non ha ancora vinto alcuna partita in questa Serie A (3N, 1P) e potrebbe restare a secco di successi nelle prime cinque gare stagionali nel massimo campionato solo per la terza volta nella sua storia, dopo il 1984/85 (4N, 1P con Sven-Göran Eriksson alla guida) e il 1974/75 (2N, 3P con Nils Liedholm in panchina). (Fantacalcio ®)
I numeri di Roma e Udinese (Sky Sport)
Il nuovo allenatore avrà subito un test complicato: oggi alle ore 18 andrà in scena allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Udinese , valida per la quinta giornata di Serie A . I capitolini sono ancora a secco di vittorie e hanno conquistato solamente 3 punti in 4 giornate, mentre i friulani sono una delle squadre più in forma del campionato e si trovano al secondo posto in classifica a quota 10 (3 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte). (LAROMA24)