Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020
Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020 Quattro giornate trascorse senza vittorie, hanno convinto i Friedkin a cambiare rotta in fatto di allenatori, passando da De Rossi a Juric. In casa, un pareggio e una sconfitta per la Roma che ospita la capolista Udinese. Rendimento sorprendente quello tenuto in questo inizio dai friulani, i quali viaggiano con tre vittorie (una anche in trasferta) e un pari nelle prime quattro giornate. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
I capitolini sono ancora a secco di vittorie e hanno conquistato solamente 3 punti in 4 giornate, mentre i friulani sono una delle squadre più in forma del campionato e si trovano al secondo posto in classifica a quota 10 (3 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte). (LAROMA24)
L`Udinese inizia un turno di Serie A occupando in solitaria la prima posizione in classifica per la prima volta dall’ottava gara della stagione 2011/12, quando però perse il match contro il Napoli e fu scavalcato dalla Juventus a fine giornata. (Fantacalcio ®)
I numeri di Roma e Udinese (Sky Sport)
Le probabili formazioni quando cambia un tecnico sono sempre un po' un rebus. Se dal lato Roma c'è qualche dubbio, non possiamo dire lo stesso dell'Udinese che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe cambiare un solo giocatore rispetto la vincente trasferta di Parma. (Mondo Udinese)
foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti Fonte: grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)
Con Hummels ed Hermoso non ancora al top, Angelino va verso il ritorno nei tre di difesa insieme a Mancini e Ndicka. Il tecnico croato dovrà concentrarsi sul campo e le prime scelte di formazione che vanno verso il suo 3-4-2-1. (ForzaRoma.info)