Sora – Aumento dell’orario di lavoro per i dipendenti del Comune, l’incontro con il sindaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri mattina in Sala Consiliare il Sindaco Luca Di Stefano ha ricevuto i dipendenti part time del Comune di Sora che, ad inizio anno, hanno beneficiato di un aumento dell’orario di lavoro. Il Sindaco Di Stefano, che ha tenuto per se stesso le deleghe riferite alla gestione del personale, ha voluto incontrare questi lavoratori per ascoltarli, motivarli e rassicurare loro che è stato programmato un piano, per tutti coloro che sono in servizio con un orario parziale che saranno portati ad un contratto di lavoro a tempo pieno. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

“Sono lieto di annunciare che, a partire da lunedì 27 gennaio 2025, saranno attivate due ulteriori corse Cotral sulla tratta Sora FS – Arpino – Santopadre per il periodo scolastico: Sora FS – Arpino – Santopadre alle ore 17:40 e Santopadre – Arpino – Sora FS alle ore 18:25. (Frosinone News)

Frosinone – Paura e caos questa notte, verso le ore 01.30, in via Tommaso Landolfi dove si è registrato un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto presso l’incrocio con via Vado del Tufo. (Frosinone News)

Violento l’impatto e immediata la richiesta d’intervento ai sanitari del 118. Tre dei giovani coinvolti sono stati stabilizzati e trasferiti all’Ospedale Santissima Trinità di Sora con ferite e contusioni. (Frosinone News)

Frosinone – “Malattie infettive dello Spaziani a rischio chiusura”: chiesti nuovi medici per evitare il collasso

Secondo le prime informazioni, almeno 33 passeggeri sono rimasti feriti, di cui sei in condizioni gravi. (Meteo Italia)

Il rischio chiusura per l’unico reparto di malattie infettive della provincia di Frosinone diventa sempre più concreto per la UIL FPL che lancia il grido d’allarme e l’ennesimo appello alle istituzioni. (Frosinone News)

Un’altra notte di criminalità scuote la tranquilla provincia bolognese, dove un rocambolesco inseguimento ha tenuto con il fiato sospeso gli abitanti di Crevalcore. (infodifesa.it)