Conte ha un problema con Lukaku, l’ha avvisato: “Così non va”

Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure nel rapporto Conte-Lukaku sarebbero nate le prime incomprensioni, proprio in quel di Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore salentino non sarebbe soddisfatto a pieno dell’atteggiamento del belga, sostituto ieri addirittura all’ora di gioco, cosa mai successa in questo inizio di stagione. Conoscendolo da tempo, e sapendo quelle che sono le sue vere possibilità e potenzialità, Conte a Lukaku chiede molto di più rispetto ai suoi compagni di squadra, ecco perché okay i gol e gli assist nelle partite precedenti, ma così non va. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

Nel corso de 'Il Bello del Calcio' su Televomero, è intervenuto l'ex calciatore campione del mondo Fulvio Collovati: "Io dico: le criticità sono nelle prestazioni negative inaspettate di Kvaratskhelia e Lukaku. (Tutto Napoli)

Fulvio Collovati, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato dell'inizio di campionato del Napoli e della vittoria degli azzurri contro l'Empoli. Questo il pensiero del nostro ospite: (CalcioNapoli24)

Lukaku bocciato dai quotidiani: "La peggiore da quando è al Napoli: Ismajli lo strozza" (Tutto Napoli)

La reazione di Lukaku al cambio contro l'Empoli dopo 59'

"Giocatori palesemente in ritardo di condizione, a cominciare da Lukaku, che continua a rinunciare alle convocazioni del Belgio per raggiungere la forma ottimale e però ad Empoli non ne ha azzeccata una, al punto che è stato tirato fuori dopo un’ora". (CalcioNapoli24)

Un investimento consistente ma a fondo perduto. Guido Trombetti, rettore emerito dell’Università Federico II, analizza il momento del Napoli sull’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Simeone e Olivera per Lukaku e Spinazzola è il doppio cambio decisivo. Il belga, impalpabile, esce sereno. Forse se l’aspettava. La reazione di Lukaku al cambio contro l'Empoli dopo 59' (Tutto Napoli)