Gasperini espulso, rischia più giornate di squalifica: “Il quarto uomo mi ha provocato”

L'unico neo della serata del Tardini, che ha portato l'Atalanta di nuovo in testa alla classifica per una notte e griffato il miglior inizio di sempre nella storia della Dea, è stata l'espulsione rimediata da Gian Piero Gasperini dopo 10 minuti nel secondo tempo. Un episodio che farà ancora discutere, soprattutto perché potrebbe costare al tecnico nerazzurro una squalifica più lunga rispetto alla canonica giornata che bisogna scontare dopo un cartellino rosso. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Come hai visto la gara? Spesso ti sei trovato solo? Vi siete abbassati tanto dopo l'uscita di Bonny? (Atalantini.com)

Grazie ai gol di Retegui, Ederson e Lookman, l'Atalanta vince 3-1 a Parma e festeggia il miglior avvio di sempre in serie A: non aveva mai fatto 28 punti nelle prime tredici giornate. Il biglietto da visita di Gasperini e i suoi ragazzi è da seria candidata allo scudetto, la prestazione del primo tempo al Tardini pure. (Il Mattino di Padova)

La sfida Napoli-Roma: differenze di mercato e di programmazione Antonio Corbo, giornalista di Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Atalanta, Gasperini: "Scudetto? Prematuro. I risultati parlano da soli, anche la prestazione"

Squadre in campo alle 20:45 al Tardini, con Pecchia che deve sciogliere due dubbi: uno tra Leoni e Balogh al centro della difesa, l'altro tra Sohm e Keita in mediana. In attacco Bonny dal 1'. Gasperini ritrova Scalvini tra i convocati a quasi 6 mesi dalla rottura del crociato rimediata nel giugno scorso. (Sky Sport)

Alessandro Del Piero sta per diventare presidente: il suo nome trova tutti d'accordo, la decisione a febbraio. La Juventus ha conquistato un buon pareggio a San Siro contro il Milan, anche se lo spettacolo offerto dalle due formazioni ha lasciato parecchio a desiderare. (SpazioJ)

Adesso pensiamo alla Champions: è una partita che in chiave qualificazione può essere decisiva. Contro lo Young Boys sarà comunque una partita tosta, sia per le condizioni del campo (si gioca sul sintetico, ndr) sia perché ha messo in difficoltà l'Inter". (Sport Mediaset)