Roma Soule il tuo Dybala 2 mesi per esplodere

Roma Soule’ il tuo Dybala In casa Roma c’e’ da gestire l’infortunio di Dybala che quando era in squadra ha portato tanti punti ai giallorossi nelle ultime settimane la migliore della serie a. Dybala si dovra’ operare e lo fara’ in settimana, intanto Ranieri non ha dubbi su chi possa essere il suo sostituto che sara’ Soule, ventitreenne argentino ex Juve. Per lui c’e’ un occasione d’oro la possibilita’ di essere titolare e dare continuita’ alle sue prestazioni che sono sempre state il suo tallone d’Achille tanti alti e bassi. (News Sports)
La notizia riportata su altri media
«L'uomo è stato portato via con l'ambulanza per le cure necessarie, è abbastanza provato», ha aggiunto De Acutis. Così Adriano De Acutis, comandante dei vigili del fuoco, sul posto dove è esplosa una palazzina a Roma. (ilmessaggero.it)
Urla di paura, fumo e sirene durante i secondi immediatamente successivi al crollo di una palazzina di tre piani a Roma, vicino al parco di Villa Pamphijli, in via Vitellia. Le immagini mostrano la scena drammatica dopo l’esplosione, un botto fortissimo paragonato dai presenti “al suono di una bomba”. (LAPRESSE)
Una palazzina di due piani è esplosa e crollata oggi, domenica 23 marzo, a Roma: E' accaduto intorno alle 8.50, in via Vitellia all'incrocio con via Pio Foà in zona Gianicolense, probabilmente a causa di una fuga di gas. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’uomo è stato trasportato dal 118 in codice rosso al Sant'Eugenio. Secondo quanto si apprende, ha riportato traumi alle gambe e ustioni sul 70% del corpo. (L'Unione Sarda.it)
ROMA (ITALPRESS) – Una palazzina di due piani è crollata a Roma, in via Vitellia, angolo via Pio Foà a Monteverde poco prima delle ore 9. Il crollo è avvenuto dopo una forte esplosione, forse a causa di una fuga di gas. (Il Friuli)
LaPresse 00:30 (La Stampa)