MIL-UDI (1-0): Milan in 10, Reijnders espulso per fallo da ultimo uomo

MIL-UDI (1-0): Milan in 10, Reijnders espulso per fallo da ultimo uomo Nonostante il vantaggio, la partita del Milan rischia di complicarsi. Al 30esimo minuto del primo tempo, infatti, Tijjani Reijnders è stato espulso per un incrocio di gambe, da ultimo uomo, con Lovric, valutato fallosamente dall'arbitro Chiffi che non ha esistato ad estrarre il cartellino rosso nei confronti del centrocampista rossonero. (Milan News)

Su altre fonti

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Udinese, valida per l'8ª giornata di Serie A. Milan-Udinese, formazioni ufficiali: c'è Pavlovic con Thiaw. Panchina per Leao, Abraham e Tomori (Milan News)

L'episodio che però ha lasciato più dubbi è quello accaduto al minuto 95, quello che riguarda il gol di Kabasele. Milan-Udinese è stata una partita caratterizzata dagli episodi arbitrali. (ilmessaggero.it)

Rosso a Reijnders in Milan-Udinese, Marelli: "Il contatto c'è, se fischi espulsione inevitabile" (TUTTO mercato WEB)

FOTO - Milan-Udinese 1-0, le immagini più belle della serata di San Siro

E’ una decisione complicata ma ci sta il rosso perché che una negligenza da parte del giocatore del Milan. Ovviamente si tratta di “dogso” e quindi c’è l’espulsione diretta". (Pianeta Milan)

L'arbitro, Chiffi, non ha avuto alcun dubbio nel prendere la decisione: ha ritenuto che il caso del calciatore dei rossoneri fosse un chiaro DOGSO perché "ha negato la segnatura di una rete o un'evidente opportunità di segnarne una". (Fanpage.it)

La decide Chukwueze, al primo gol a San Siro in Serie A. Torna al successo il Milan che rialza la testa dopo la sconfitta di Firenze con coda polemica. (Milan News)