Del Genio sicuro: “Senza Buongiorno niente stravolgimenti, toccherà a Marin”
Del Genio sicuro: “Senza Buongiorno niente stravolgimenti, toccherà a Marin” Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della sua trasmissione sull'emittente radiofonica e ha commentato anche l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno e le soluzioni per rimpiazzarlo: “E’ capitato quindi se il Napoli come pare aveva in mente di prendere un difensore deve solo accelerare e prenderlo ad inizio gennaio. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Ora è difficile poter comprendere i tempi di recupero, ma il suo 2024 è finito. (ilmattino.it)
Non solo Juan Jesus: tutte le soluzioni per ovviare all'infortunio di Buongiorno (Tutto Napoli)
Conte perde Buongiorno, il difensore del Napoli si è fratturato due vertebre: la nota - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Jorge Mendes: "Forti possibilità che Conceiçao resti alla Juventus: è felicissimo lì" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Il difensore centrale del Napoli ha riportato una frattura alle vertebre lombari, come spiega il bollttino ufficiale del club azzurro: "Alessandro Buongiorno - si legge - si è infortunato oggi in allenamento. (Tuttosport)
L’emittente satellitare ha fatto il punto sulla situazione: “Brutte notizie dal campo di allenamento di Castel Volturno per il Napoli di Antonio Conte. Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Alessandro Buongiorno (Napolipiu.com)
Non è facile restare in primo piano per lo scudetto in una stagione del genere, in cui ci sono tantissimi impegni a cui far fronte e soprattutto diverse squadre in lizza per i primi posti. In attesa della sfida tra Lazio e Inter, però, le compagini più continue fino a questo momento sono state certamente Napoli e Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)