Marotta: “Acquisto a gennaio? Credo che non faremo nulla per due motivi”
Le parole del presidente nerazzurro: "Abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni" Marco Astori Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 05:02) Intervistato da Sky Sport, Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato così di un possibile innesto nel mercato di gennaio: "A gennaio credo non interverremo per due motivi: abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Difensore centrale cercasi. Tutti nomi per Simone Inzaghi e uno è nuovo (L'Interista)
L’Inter ha una linea ben definita per il mercato di gennaio. La società nerazzurra, di fatto, interverrebbe solo in due circostanze: in caso di emergenza o di ghiotte opportunità. D’altronde, lo stesso presidente nerazzurro, Beppe Marotta, è stato molto chiaro prima di Inter-Como ai microfoni di Sky Sport: “A gennaio credo non interverremo per due motivi: abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni. (Spazio Inter)
Il 2025 sarà un anno molto importante per l’Inter, sia naturalmente come sempre in campo con tanti trofei da cercare di vincere, ma anche anche sul fronte mercato. Come già affermato a più riprese da tanti esponenti del mondo nerazzurro, come ad esempio il presidente Giuseppe Marotta o l’allenatore Simone Inzaghi, il nuovo obiettivo della società è quello di ringiovanire la rosa. (Passione Inter)
I tifosi dell'Inter dovranno mettersi l'anima in pace. Il club nerazzurro per l'imminente finestra di mercato invernale, che andrà dal 2 gennaio 2025 al 2 febbraio del nuovo anno, non compierà alcuno sforzo per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. (L'Interista)
A gennaio l'Inter non correrà ai ripari tornando sul mercato, semmai programmerà la strategia in vista della prossima estate. (Fcinternews.it)
Inter, lotteria per un difensore: tra un giovane, un sogno e... un'occasione (L'Interista)